Honki e hacked firmware..??

Questa è una discussione su Honki e hacked firmware..?? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; e-shop italia se n'è lavata abbastanza celermente le mani,dato che mi ha risposto dicendomi "il cambio firmware non rientra in ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Honki e hacked firmware..??

  1. #11
    Junior L'avatar di ice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    e-shop italia se n'è lavata abbastanza celermente le mani,dato che mi ha risposto dicendomi "il cambio firmware non rientra in garanzia ed inoltre la segnalazione è avvenuta dopo 48h di tempo massimo previsto"..quindi ricapitolando:
    l'emtec mi ha risposto dicendomi che il prodotto è chiaramente difettoso e che loro me lo cambiano gratuitamente,ma lo devo spedire in germania al costo minimo da come ho capito di 50€,e-shop invece non lo vede come difettoso quindi dice "affari tuoi"...diciamo non è un comportamento proprio correttissimo,anche se effettivamente poi le funzioni del "cube" sono tutte perfettamente attive..però un prodotto che viene pubblicizzato come "firmware aggiornabile" che poi così non è,per me è difettoso e va cambiato!
    ora io 50€ non li spendo,a sto punto vendo il movecube a malincuore e prendo un WD elements play oppure un box multimediale da 2.5" sata...qualche idea???

    PS:l'ho pagato 238€ me ne vogliono dare 175€..che ne pensate??troppo poco??


  2. #12
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Scusa ma non c'è un servizio di spedizione più economico? Mi sembrano veramente troppi 50€!

    Questo http://www.poste.it/postali/ordinario/estero.shtml Pacco Ordinario internazionale delle poste non va bene?


  3. #13
    Junior L'avatar di cicirro
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Citazione Originariamente Scritto da ice
    e-shop italia se n'è lavata abbastanza celermente le mani,dato che mi ha risposto dicendomi "il cambio firmware non rientra in garanzia ed inoltre la segnalazione è avvenuta dopo 48h di tempo massimo previsto"..quindi ricapitolando:
    l'emtec mi ha risposto dicendomi che il prodotto è chiaramente difettoso e che loro me lo cambiano gratuitamente,ma lo devo spedire in germania al costo minimo da come ho capito di 50€,e-shop invece non lo vede come difettoso quindi dice "affari tuoi"...diciamo non è un comportamento proprio correttissimo,anche se effettivamente poi le funzioni del "cube" sono tutte perfettamente attive..però un prodotto che viene pubblicizzato come "firmware aggiornabile" che poi così non è,per me è difettoso e va cambiato!
    ora io 50€ non li spendo,a sto punto vendo il movecube a malincuore e prendo un WD elements play oppure un box multimediale da 2.5" sata...qualche idea???

    PS:l'ho pagato 238€ me ne vogliono dare 175€..che ne pensate??troppo poco??


    Ciao io ho un n200 e un s800h e credo che per le questioni di aggiornamento siano pressappoco le stesse. Se il tuo s800h non gira con il firmware che hai meso ti consiglio di ricaricare su una penna il firmware vecchio quindi di aggiornare nuovamente il sistema(come viene elencato nelle istruzioni) spesso capica quando il lettore non riesce a competare l'aggiornamento nel migliore dei modi , un'altro consiglio che ti do è quello di utilizzare una chiavetta molto lenta, la più lenta che hai, oppure anche un cellulare in modalitÃ* condivisione che funziona come periferica di massa.

    Poi ti devo chiedere una cosa che non centra niente col tuo emtec(ottimo prodotto cmq) a proposito dell'acquisto che hai fatto su e-shop-italia. Sta sera io ho effettuato un acquisto su questo sito anche se prima di acquistare ho letto diversi commenti sul sito in questione, tra i quali parecchi positivi, dopo l'acquisto ho trovato un sito a dir poco allarmante che parlava di e-shop-italia come un sito truffa, volevo sapere fatta questa premessa come ti eri trovato con l'acquisto su questo sito, so che non centra niente con la discussione ma ti prego di aiutarmi che addirittura non riesco a dormire per l'apprensione.

    Grazie e spero che le mie istruzioni ti siano state d'aiuto,
    nel caso riuscissi a farlo funzionare
    e avessi qualche domanda suelle configurazioni wireless e altro chiedi pure e io ti risponderò, ciao!


  4. #14
    Junior L'avatar di inglesino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Mi aggrego anch'io alla tua richiesta riguardanti informazioni su E-Shop Italia.

    Tienici aggiornati


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •