Il mio S800h non si avvia piu

Questa è una discussione su Il mio S800h non si avvia piu all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve vi illustro il mio problema: l'altra sera stavo utilizzando il mio s800h e all'improvviso è saltata la luce. ora ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Il mio S800h non si avvia piu

  1. #1
    Junior L'avatar di borgione
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Il mio S800h non si avvia piu

    Salve vi illustro il mio problema: l'altra sera stavo utilizzando il mio s800h e all'improvviso è saltata la luce. ora quando l'avvio si accende solamente la luce blu sotto lo schermo e una volta acceso è impossibile spegnerlo. lo schermo si accende 2 secondi e poi torna nero. cosa puo essere ? esiste un numero o una mail di assistenza ? GRAZIE MILLE


  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    Per me è "rotto" dalle parti della memoria che contiene il bootloader, fossi in te proverei a reinstallarlo con la speranza che sia un problema SW e non HW, altrimenti urge riparazione.

    Il sito della Emtec ha un form compilabile per le richieste di assistenza.

    Inoltre dovrebbe esserci ancora lo 06-45200373

    In bocca al lupo!!!


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    Attaccalo ad un PC ed esegui uno scandisk.
    Dopo lo scandisk se non riparte reinstalla bootloader e firmware.
    Sappimi dire se hai risolto


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    anche io proverei a ri installare firmware e boot


  5. #5
    Junior L'avatar di gnegne87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    Citazione Originariamente Scritto da borgione Visualizza Messaggio
    Salve vi illustro il mio problema: l'altra sera stavo utilizzando il mio s800h e all'improvviso è saltata la luce. ora quando l'avvio si accende solamente la luce blu sotto lo schermo e una volta acceso è impossibile spegnerlo. lo schermo si accende 2 secondi e poi torna nero. cosa puo essere ? esiste un numero o una mail di assistenza ? GRAZIE MILLE
    Ciao scusa il disturbo ma anch'io ho avuto il tuo stesso problema con l'emtec s800h, te sei riuscito a risolvere? se si come? Grazie in anticipo x la risposta


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di marione
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    Ragazzi sono anche io in questa situazione, ma come faccio a reinstallare il firmware se il moviecube non viene riconosciuto ne dal pc, ne dalla televisione?


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    Metti il firmware scompattato in una chiavetta usb vuota e inseriscila nel tuo player (con la spina staccata). Poi tenendo premuto il tasto Power, inserisci la corrente e aspetta qualche secondo prima di rilasciare il tasto Power, finché non vedi comparire la schermata di aggiornamento firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di marione
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    l'ho fatto ma rimane accesa solo la luce blu, il display dopo 1 secondo si spegne e non succede più nulla


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di CapSharky
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il mio S800h non si avvia piu

    @marione
    premesso che non ho una conoscenza diretta del tuo apparecchio e che non conosco la tua propensione allo smanettamento, credo che potresti trovare interessante leggerti quello che è successo a me qui:

    /forum/o2media-hmr-...cito-1959.html

    Visto che anche il tuo è un Realtek secondo me dovresti provare.

    Caso mai scopri la motherboard e intanto vedi se riesci ad indivduare i pin della UART oppure posta una foto che gli diamo un occhiata insieme.

    Altrimenti se proprio non riesci a ricaricare il firmware e non te la senti di smanettare, credo che l'unica cosa sia rivolgersi all'assistenza.

    Ciao


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •