Pensavo all' Emtec S800H oppure...

Questa è una discussione su Pensavo all' Emtec S800H oppure... all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Originariamente Scritto da dr_kabuto Originariamente Scritto da Galerio Servirebbe una scena veloce per capire se gestisce bene anche i cambi ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Pensavo all' Emtec S800H oppure...

  1. #21
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da dr_kabuto
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Servirebbe una scena veloce per capire se gestisce bene anche i cambi rapidi e i movimenti veloci.
    Farò una prova appena avrò sky a disposizione (la famiglia...)
    Citazione Originariamente Scritto da lombardf
    Avrei un'altra domanda per i possessori dell' S800H, e' vero che il display LCD e' fastidioso?, nel senso di troppo luminoso e che non si puo' disabilitare?, se per caso dovessi utilizzare il disco come nas e quindi tenere in funzione l'apparato di notte , immagino sia alquanto problematico dormire nella stessa stanza?.
    Il display è luminoso, sicuramente può risultare fastidioso di notte e disturbare il sonno ad una persona e purtroppo non si può disabilitare utilizzando il menù dell'apparecchio.
    Domanda stupida ma se rimane in stand by il display si spegne no? Nel senso se io programmo la funzione recording il display resta sempre acceso???


  2. #22
    Junior L'avatar di dr_kabuto
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Last-Hero
    Domanda stupida ma se rimane in stand by il display si spegne no? Nel senso se io programmo la funzione recording il display resta sempre acceso???
    Il display rimane spento in stand-by e durante le registrazioni, in quest'ultima situazione si accende una spia rossa.


  3. #23
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da dr_kabuto
    Citazione Originariamente Scritto da Last-Hero
    Domanda stupida ma se rimane in stand by il display si spegne no? Nel senso se io programmo la funzione recording il display resta sempre acceso???
    Il display rimane spento in stand-by e durante le registrazioni, in quest'ultima situazione si accende una spia rossa.
    Dopo un paio di settimane di utilizzo come ti stai trovando? Cosa non ti piace e che cosa invece si?

    Grazie


  4. #24
    Junior L'avatar di contenitore21
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da l.ansaloni
    Io ho lo ZoltarTV e mi trovo bene: registro i cartoni la mattina per le bimbe, e qualche film.


    Lorenzo
    riesci ad editare le registrazioni (taglio scene. edit titolo)?

    grazie


  5. #25
    Junior L'avatar di dr_kabuto
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Last-Hero

    Dopo un paio di settimane di utilizzo come ti stai trovando? Cosa non ti piace e che cosa invece si?

    Grazie
    Ciao, posso riassumere la mia esperienza con l'emtec così:

    Aspetti positivi:
    - Riproduzione di file video e audio senza problemi (soprattutto MKV);
    - Buona qualitÃ* delle registrazioni da DTV e da ingresso analogico;
    - Apparecchio piuttosto silenzioso;

    Aspetti negativi:
    - VelocitÃ* accesso rete via wireless bassa (meglio con la ethernet);
    - discreta sensibilitÃ* tuner DTV
    - problemi con le registrazioni programmate: ne ho impostata una giornaliera da lunedì a sabato di un'ora ma capita che la registrazione non parta una volta su due... Spero che un aggiornamento del firmware risolva il problema.


  6. #26
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da dr_kabuto
    Citazione Originariamente Scritto da Last-Hero

    Dopo un paio di settimane di utilizzo come ti stai trovando? Cosa non ti piace e che cosa invece si?

    Grazie
    - problemi con le registrazioni programmate: ne ho impostata una giornaliera da lunedì a sabato di un'ora ma capita che la registrazione non parta una volta su due... Spero che un aggiornamento del firmware risolva il problema.
    Azz se la sua funzione principale non la fa bene, e come andare in giro con una macchina senza ruote... io lo compravo solo per quello


  7. #27
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Sposto nella sezione del forum ora dedicata all'Emtec. Siccome settimana prossima lo testerò, ditemi cosa volete sapere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #28
    Junior L'avatar di AzuPazu
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Ciao a tutti!
    Sono una new entry
    volevo comprare un hard disk multimediale da 1 tera o 500giga,in realtÃ* voleva comprarlo il mio moroso ma mi interessa ugualmente la cosa,
    l'unico nostro dubbio è che in nessuna delle schede tecniche o più banalmente su nessuna delle scatole degli hdd non c'è scritto se hanno il videoediting, ovvero se all'interno dell'hard disk una volta che hai registrato qualcosa dalla tv o dal digitale terrestre nel caso ce l'abbiano puoi tagliare o copiare o incollare diverse parti senza ovviamente passare nulla dal pc (come si fa nei lettori dvd con hard disk che si collegano alla tv)
    qualcuno mi sa dire se lo fa??please!!
    personalmente penso che sia "normale"che lo faccia ma non si sa mai è meglio chiedere e dove farlo se non qui che di solito trove le risposte ad ogni mio dubbioss?!

    è anche interessante il modello dvico tvix7000 o 6600 ma l'emtec è più completo..nel caso sfortunato che l'emtec non faccio videoediting sapete se il dvico lo fa?

    grazie in anticipo


  9. #29
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    No, non lo fa nessuno. Leggiti la tabella comparativa che ho pubblicato. Se vuoi tagliare le scene puoi sempre visualizzare il file su un computer (sfruttando la condvisione di Samba) e usare un qualsiasi software di taglia e cuci.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #30
    Junior L'avatar di AzuPazu
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Pensavo all' Emtec S800H oppure...

    Grazie mille!

    che tristezza infinita però che non lo fanno si evitava un passaggio inutile...

    a presto


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •