Problema collegamento wireless emtec s800h

Questa è una discussione su Problema collegamento wireless emtec s800h all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Avete controllato che gli indirizzi IP siano all'interno del gateway? A me dopo l'aggiornamento mi aveva sballato tutti i dati ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Problema collegamento wireless emtec s800h

  1. #11
    Junior L'avatar di alterego1983
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema collegamento wireless emtec s800h

    Avete controllato che gli indirizzi IP siano all'interno del gateway?

    A me dopo l'aggiornamento mi aveva sballato tutti i dati e aveva messo dei dati lui a casaccio.

    Cmq sempre dopo l'aggiornamento non riesco più a connettermi se il router lo proteggo con WEP. Ho dovuto cambiare i settaggi nel router e scegliere la protezione WPA... però alla fine ce l'ho fatta.


  2. #12
    Junior L'avatar di omega
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema collegamento wireless emtec s800h

    ....chiedo scusa a chi ha tentato di aiutarmi....avevo fatto un errato "settaggio" per quanto riguarda la "chiave" WEP!
    Grazie comunque e confermo che adesso, con il nuovo firmware (gennaio 2011), lì S800H va meglio (per esempio il riordino dei canali Tv, anche se "l'eliminazione" dei canali indesiderati non funziona ancora!).
    Ciao a tutti!


  3. #13
    Junior L'avatar di elionardi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema collegamento wireless emtec s800h

    Buongiorno premetto che sono un neofita di informatica:
    ho un pc con vista 7 64 bit
    un router belkin wifi
    un emtec s800h
    router e s800h sono molto vicini tra loro a livello logistico.
    Posso collegare l's800h in rete atrraverso un collegamento via cavo col router? o devo comperare la chiavetta usb emtec wi350? oppure vanno bene tutte le chaivette con chip realtek 8191 o 8192?
    Una volta che il mio s800h è in rete ho una condivisione totale e bilaterale dei file tra il mio pc e l's800h?
    Mi sembra di capire infine che l's800h scarichi da internet i torrent (confesso che non so bene cosa siano) ma su quali siti? e poi una volta scaricati ha i codec per leggerli o devo decodificarli io con qualche software? infine si possono vedere anceh filamti in streaming?
    Con un'altra chiavetta potrei addirittura vedere i film sul televisore via wirless (sto vaneggiando?)
    Scusate l'ignoranza.
    Un saluto ed un ringraziamneto anticipato a chiunque abbia volgia di aiutare un trgolodita come me raccomandandomi solo di utilzzare una terminologia semplice.
    Elio Nardi


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema collegamento wireless emtec s800h

    Ciao elionardi,
    la prossima volta che vuoi fare domande ti consiglio di aprire un nuovo argomento e non di accodarti ad altri perché le tue domande sono OT (fuori argomento) in questa discussione.

    Se hai modo di collegare il tuo S800H con cavo ethernet, fallo, perché è decisamente meglio della chiavetta WiFi.
    La condivisione dei file nel S800H è totale una volta attivato il server Samba (non mi ricordo però se c'è l'opzione o se è attivo giÃ* di default). Mentre la condivisione dei file nel tuo computer si fa seguendo questa quida:
    FAQ 1e2.it - Condividere file e cartelle con windows 7
    Se ancora non sai cosa sono i torrent, allora fai un passo alla volta. Cerco comunque di darti qualche indicazione: i file torrent sono file piccoli di pochi KB che hanno come estensione .torrent (ad esempio "film.torrent"). Questi file contengono le istruzioni per scaricare tramite software appositi dei file molto più grandi. Questo .torrent li trovi in giro su siti internet di vario tipo, ma non è questo il luogo dove in cui parlarne. Una volta che col computer (non con l'S800H) hai scaricato il file .torrent, lo darai in pasto al player e lui si occuperÃ* di scaricare il file più grande. Apri un nuovo argomento per chiedere più informazioni, sennò qui siamo troppo OT.
    "Con un'altra chiavetta potrei addirittura vedere i film sul televisore via wirless (sto vaneggiando?)"
    Non ho capito cosa vorresti fare esattamente.... ma se ne parla in una nuova discussione che dovrai aprire se vuoi continuare. Ciao (ps: ti invito a leggere il regolamento del forum)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •