Problemi configurazione d850h con router netgear dg834gt

Questa è una discussione su Problemi configurazione d850h con router netgear dg834gt all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Saluti a tutti , sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio . Ho un problema di configurazione ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi configurazione d850h con router netgear dg834gt

  1. #1
    Junior L'avatar di icio65
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Problemi configurazione d850h con router netgear dg834gt

    Saluti a tutti , sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio .
    Ho un problema di configurazione come evidenziato nel titolo ; in sostanza non riesco a collegarmi con il router e quindi non posso accedere a nessun servizio NAS .
    Qualcuno ha qualche dritta .
    Premetto che sono un tecnico e solitamente configuro apparati elettronici compreso pc ma questa volta sono proprio in difficoltÃ* .
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di lndpla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi configurazione d850h con router netgear dg834gt

    Sei un tecnico, ma farò ugualmente una checklist in modo da rendere questa guida fruibile anche ad altri.
    Suppongo che abbiate giÃ* letto i manuali, leggi d120h_d850h_um_it.pdf paragrafo 3.1.6 pagg.28, 59,60 d850h_guida_risoluzione_problematiche_it.pdf e moviecube_d850h.pdf

    Ora i miei consigli sono:

    1) Firewall e scheda di rete:
    --- a) hai provato a disabilitare il firewall windows e/o il firewall del tuo antivirus?
    --- b) hai attivato NETBIOS nelle impostazioni TCP/IP della tua scheda di rete ?

    2) cavo LAN:
    --- a) hai provato a verificarlo per esempio scambiandolo con quello del PC?