Problemi di registrazione con s850h

Questa è una discussione su Problemi di registrazione con s850h all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ho acquistato da poco un s850h e ho subito avuto problemi con le registrazioni programmate cosi' ho eseguito l'upgrade a ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Problemi di registrazione con s850h

  1. #1
    Junior L'avatar di lucaluca
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi di registrazione con s850h

    Ho acquistato da poco un s850h e ho subito avuto problemi con le registrazioni programmate cosi' ho eseguito l'upgrade a r4681, ma le cose ancora non vanno.

    Descrizione del problema:

    - Quando programmo una registrazione, pochi secondi prima dell'inizio appare un messaggio che chiede di confermare l'avvio della registrazione. Nel caso in cui confermo tutto fila liscio. Ma nel caso in cui non faccio nulla (non posso esser sempre li ...), la registrazione fallisce.

    - Quello che e' strano e' che questo succede aparentemente con canali dai nomi lunghi mentre altri canali con nomi piu' semplici (ex: Rai1) la registrazione parte bene anche senza dover dare conferma.

    Sapete aiutarmi ?

    Grazie
    Luca

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    E' piuttosto strano. Anch'io ho il firmware r4681 e tutto fila sempre liscio.
    Il messaggio di cui parli appare con di fianco un timer. Alla scadenza del timer, se non gli dico nulla, la registrazione parte (adesso provo con un canale dal nome lunghissimo ma dubito che possa cambiare qualcosa...)
    Hai provato a reinstallare il firmware? Ti dico questo perchè l'r4681, dopo la prima installazione ha un paio di buchi noti (tra cui il tuo non appare) che scompaiono dopo una seconda installazione dello stesso firmware. Tentare non nuoce...


  3. #3
    Junior L'avatar di lucaluca
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    Grazie Tespaco !

    in effetti ho gia' provato a reinstallare lil firmware ma nulla e' cambiato, provero' una terza volta.

    Dimenticavo di dire che il mio s850h e' senza disco interno dunque registro su USB. Potrebbe esser questo il problema ? tu hai un disco interno e tutto funziona, giusto ? (ex: prova a programmare una registrazione da un canale dal nome lungo tipo Rai Storia, senza confermare quanto appare il messaggio)

    Se cosi' e' mi prendo un disco interno e tanti saluti.

    Grazie ancora !

    ciao
    Luca


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    Io registro su disco interno. Credevo non fosse neppure possibile registrare su USB. Se hai per casa un disco anche piccolo puoi provare a fare un test.


  5. #5
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    S850H con HD interno da 1TB ma nessun problema sulla registrazione... ogni tanto si impallava con il software vecchio... aggiornato risolto


    Citazione Originariamente Scritto da lucaluca
    Grazie Tespaco !

    in effetti ho gia' provato a reinstallare lil firmware ma nulla e' cambiato, provero' una terza volta.

    Dimenticavo di dire che il mio s850h e' senza disco interno dunque registro su USB. Potrebbe esser questo il problema ? tu hai un disco interno e tutto funziona, giusto ? (ex: prova a programmare una registrazione da un canale dal nome lungo tipo Rai Storia, senza confermare quanto appare il messaggio)

    Se cosi' e' mi prendo un disco interno e tanti saluti.

    Grazie ancora !

    ciao
    Luca



  6. #6
    Junior L'avatar di lucaluca
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    Ok, grazie

    Appena trovo un disco interno riprovo e vi faccio sapere

    Grazie ancora!

    ciao
    Luca


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    Citazione Originariamente Scritto da lucaluca
    Ok, grazie

    Appena trovo un disco interno riprovo e vi faccio sapere

    Grazie ancora!

    ciao
    Luca
    il problema si riscontra solo quando si prova a registrare su hard disk esterno tramite USB! invece non c'è alcun problema con hdd interno!

    anch'io, che registravo solo su hard disk esterno, ora provvederò ad acquistare un hdd interno da almeno 1 TERA!!

    ti consiglio quelli CAVIAR GREEN della western digital...rapporto qualitÃ* prezzo ottimo (se lo acquisti on line) e scaldano di meno!

    ciaoooooooooooo


  8. #8
    Junior L'avatar di bisto
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    Ciao,
    Ho un emtec movie cube s850h, firmware r215, hd sata wd caviar green da 1 tera; ho lo stesso problema della richiesta di conferma per far partire una registrazione programmata! Sapete dirmi come risolvere il problema?
    Grazie,
    Paolo

    P.S. Io uso solo 'hard disc interno, niente registrazione su usb esterna.


  9. #9
    Junior L'avatar di ugoespo
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    CIAO A TUTTI!!!
    SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E GENTILMENTE VOLEVO CHIEDERVI UN AIUTO PERCHE' NON SO CHE FARE E SONO DISPERATO. HO COMPRATO IL MOVIE CUBE MA NON MI DA LE SODDISFAZIONI CHE CERCAVO.
    PRIMA DI TUTTO ANCHE IO HO PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE PROGRAMMATA POICHE' QUANDO PROGRAMMO UNA REGISTRAZIONE NON SEMPRE VA A BUON FINE. SPESSO CAPITA CHE UNA VOLTA PROGRAMMATA LA REGISTRAZIONE, DOPO COMPARE UNA FINESTRA CON IL COUNTDOWN DEI SECONDI IO ASPETTO E MOLTE VOLTE FALLISCE. IO NON SO DA COSA DIPENDE. HO UN HARD DISK DA UN TERA INTERNO E IL FIRMWARE E' L'ULTIMO AGGIORNATO DAL WEB (r5215). E' UN PROBLEMA DI IMPOSTAZIONE DI FIRMWARE O DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA? NON SO CHE FARE AIUTATEMI!!! POI PERCHE' QUANDO VOGLIO COLLEGARE IL MC CON IL PC VIA ROUTER NON SEMPRE SI VEDONO DEVO FARE SEMPRE MOLTI TENTATIVI DI PING O ALTRO PER FARLI VEDERE DA COSA DIPENDE? PENSO DI AVER FATTO UN CATTIVO ACQUISTO, VOI CHE NE DITE? COMUNQUE GRAZIE IN ANTICIPO E BUON FINE SETTIMANA...


  10. #10
    Junior L'avatar di ugoespo
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di registrazione con s850h

    BUONGIORNO A TUTTI!
    VOLEVO AGGIUNGERE UN PARTICOLARE, HO FATTO VARIE PROVE DI REGISTRAZIONE ANCHE QUELLA DI DUE CANALI CONTEMPORANEAMENTE E HO NOTATO UN PARTICOLARE: QUELLE CHE FALLISCONO SONO LE REGISTRAZIONE PROGRAMMATE SU CANALI CON NOMI LUNGHI TIPO: "RAI3 TGR VENETO", "A3 TGR NORDEST", ECC...FORSE E' UNA STUPIDAGINE MA COMUNQUE SE METTO UNA PROGRAMMAZIONE SU RAI1 O RAI 2 VANNO SEMPRE A BUON FINE MENTRE SU QUESTI CANALI NO. SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI...GRAZIE!!!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •