s800h bug net

Questa è una discussione su s800h bug net all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ho appena provato a vedere il menu net del mio s800h e quando va a fare la ricerca dei canali ...

Risultati da 1 a 4 di 4

s800h bug net

  1. #1
    Junior L'avatar di elionardi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    s800h bug net

    ho appena provato a vedere il menu net del mio s800h e quando va a fare la ricerca dei canali radio si inchioda e si spenge e riavvia.
    Ho l's800h da un paio d'anni e mi aveva fatto così solo all'apertura di un film cartoon per mia figlia.
    per adesso non è un grosso problema anche perchè fino ad ieri non era neppure in rete. ma se tutto funzionasse sarebbe meglio. preciso che il mio hdd ha il suo ip e bt e samba li ho attivati anche se non so bene cosa sia samba e nel browser dell'hdd ho attivato secondo istruzioni la condivisione dei file.


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: s800h bug net

    Problema frequente anche in altri media player. Probabilmente non trova o genera un errore nel cercare di leggere il file contenente le stazioni radio. Il tuo S800H è collegato in internet?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di elionardi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: s800h bug net

    direi di si è sicuramente in rete via router (dal pc vedo i suoi file) e poi ho attivato bt samba anche se non so cosa sia.
    Ti ringrazio per l'attenzione e ti chiedo se tu potessi dare un'occhiata anche all'altro post in merito al mio problema con il tv panasonic.
    ciao
    Elio


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: s800h bug net

    Può essere che sia proprio un bug di quel determinato firmware. Prova ad aggiornarlo o a reinstallarlo se hai giÃ* l'ultima versione

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •