Esatto, oggi sono sempre più rare le canzoni e i cantanti di un tempo. La musica ora non ha nemmeno un significato , ma l'unica cosa che vedi in quel video è una donna a volte seminuda che si scatena ripetendo sempre la stessa parola come ''sexy love'' o altro. Beh, come stiamo messi? E per lo più ci sono 'bambini' e ripeto 'bambini' che con una base musicale giÃ* creata, fingendo di saper cantare e suonare, vantandosi della loro ''MUSICA'' fanno carriera. Credo che il ragazzino che riflette questo tipo di musica sia justin Bieber , che ammette addirittura di essere IL NUOVO RE DEL POP .

iNTANTO QUESTO ragazzino che di mostra un etÃ* inferiore a quella attuale (che è 17) fa moltissimo successo arrivando in tantissime cittÃ* del mondo!
Dal pop passiamo al rock. E c'è un gruppo che presuntuosamente pensano di essere ''vero rock'' Ma credo che anche questi (i tokio hotel) avranno sbattuto la testa da qualche parte!


Dopo questo post credo che anche voi incomincerete a soffrire di vecchia musica!!

Discussioni Simili: