Client Torrent e controllo da Remoto

Questa è una discussione su Client Torrent e controllo da Remoto all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, nel mio HMR-1000 l'unico limite che ho riscontrato è la lentezza imbarazzante del client Torrent. Pongo le ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Client Torrent e controllo da Remoto

  1. #1
    Junior L'avatar di gabryf12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Client Torrent e controllo da Remoto

    Salve a tutti,
    nel mio HMR-1000 l'unico limite che ho riscontrato è la lentezza imbarazzante del client Torrent.

    Pongo le seguenti domane:

    Quali sono le porte da aprire del router per velocizzare i download?
    Ho notato che se si spegne il dispositivo senza stoppare i torrent, non ripartono piu': e' normale?
    c'e' un modo per ripristinarli?

    Inoltre volevo sapre se è possibile installare utility come HDMEDIA SERVICES o qualcos'altro per potenziare l'utilizzo
    dell'apparecchio specialmente da remoto.

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    La porta dovrebbe essere la 18000 ... prova a fare una ricerca sul forum per hmr-600 perché non mi ricordo più bene. La lentezza dipende dal numero di fonti che vengono trovate, poi non mettere mai più di tre file contemporaneamente o rischi di bloccare tutto.

    Riguardo lo spegnimento... beh, devi tenere acceso il player finché i torrent non sono terminati. Se lo spegni devi riscaricare tutto daccapo, non c'è modo di ripristinarli.

    Gli HDMEDIA Services dovrebbero funzionare anche su questo player, tentar non nuoce. In fondo è la stessa cosa del hmr-600!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di gabryf12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    La porta dovrebbe essere la 18000 ... prova a fare una ricerca sul forum per hmr-600 perché non mi ricordo più bene. La lentezza dipende dal numero di fonti che vengono trovate, poi non mettere mai più di tre file contemporaneamente o rischi di bloccare tutto.

    Riguardo lo spegnimento... beh, devi tenere acceso il player finché i torrent non sono terminati. Se lo spegni devi riscaricare tutto daccapo, non c'è modo di ripristinarli.

    Gli HDMEDIA Services dovrebbero funzionare anche su questo player, tentar non nuoce. In fondo è la stessa cosa del hmr-600!
    Grazie ora provo,

    comunque ho notato una cosa molto interessaante!!!!!

    Riguardo i Torrent anche se i download vengono interrotti, poi dal''interfaccia web quando li rimando in Start e vanno in download, effettivamente sembrano ricominciare daccapo poichè la progressbar ricomincia dallo 0%, ma se si fa continuare il download poi ritorna velocemente alla vecchia percentuale di quando si è interrotto; in sostanza dovrebbe fare una cosa simile a uTorrent, che quando i download vengono malamente interrotti, li ricontrolla.

    Riguardo HDMEDIA SERVICE ho provato, ma non vanno!!! Ho scaricato e lanciato Il Batch di installazione ( conosco abbastanza bene Linux) , ma purtroppo tenta di copiare i file sotto la /var/www che però è :"read only file system", quindi ho provato a sostituire con uno script sia nel Batch e di conseguenza anche tutti i file dentro la cartella cgi-bin, "/var/www con /tmp/www".
    Ora sembra che va, le pagine partono, riesce ad installare il Client Torrent, abilitare l'avvio automatico, ma però quando dovrebbe iniziare a scaricare da un file .torrent mi da un errroe come se non riuscisse a connettersi con l'esterno!!!

    Se mi sai dire qualcosa sarei ben lieto.

    Grazie di tutto


  4. #4
    Junior L'avatar di paoloneOMR1000
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Buongiorno,
    ho acquistato qualche giorno fa un HMR 1000 - 1TB, ho giÃ* provveduto ad aggiornare il firmware ed ho riscontrato la corretta implementazione della ricerca dei video su youtube, più che altro per essere sicuro che tutti i settaggi di rete fossero corretti, l'HMR è cablato via ethernet alla Vodafone station, ed i video difatti si vedono
    IL PROBLEMA è che invece non riesco a far partire i download dal client torrent, una volta inseriti nella schemata
    http://192.168.1.4/WebTorrentHome.html# clicco su start e le righe diventano rosse???? la velocitÃ* rimane a zero???

    credete che il problema sia riferibile alla Vodafone station o ad altro?
    ringrazio per la collaborazione

    saluti
    Paolo


  5. #5
    Junior L'avatar di gabryf12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneOMR1000
    Buongiorno,
    ho acquistato qualche giorno fa un HMR 1000 - 1TB, ho giÃ* provveduto ad aggiornare il firmware ed ho riscontrato la corretta implementazione della ricerca dei video su youtube, più che altro per essere sicuro che tutti i settaggi di rete fossero corretti, l'HMR è cablato via ethernet alla Vodafone station, ed i video difatti si vedono
    IL PROBLEMA è che invece non riesco a far partire i download dal client torrent, una volta inseriti nella schemata
    http://192.168.1.4/WebTorrentHome.html# clicco su start e le righe diventano rosse???? la velocitÃ* rimane a zero???

    credete che il problema sia riferibile alla Vodafone station o ad altro?
    ringrazio per la collaborazione

    saluti
    Paolo
    Ciao,
    innanzitutto mi auguro che abbia installato il formware 739 l'ultimo, poichè con il 717, i torrent proprio NON andavano,
    poi, cosa importantissima, ho notato che alcuni torrent, il Client torrent proprio non li digerisce, a me addirittura non li carica per niente, però se mi dici che appena caricato lo vedi di colore rosso, in effetti è molto strano ( rosso significa che è in modalitÃ* STOP, giallo in DOWNLOAD e bianco invece è in pausa dovuto all'interruzione forzata di solito quando si spegne l'HMR mentre il Client Torrent è in donload).
    Potresti a questo punto provare a fare il Port Forwarding aprendo la porta 6881.

    Fammi sapere

    Ciao


  6. #6
    Junior L'avatar di paoloneOMR1000
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Ciao e grazie,
    avendo acquistato l'HMR ai primi di gennaio con il FW C553, ho scaricato ed installato il FW C717, pensavo fosse l'ultimo, quindi posso confermare che con questo FW il client torrent non vÃ*!
    Ho giÃ* scaricato 739 ma non l'ho ancora installato, lo farò nel week-end,

    una paio di domandine:

    - il firmware che ho scaricato è il "build 739 mod." che è stato modificato rispetto alla 739 standard, ho trovato il link in un altro topics, si può installare tranquillamente?
    - devo di nuovo formattare l'HD ? (se fosse necessario non è un problema ma se si può evitare è meglio)

    ci sentiamo, notte!
    Paolo



  7. #7
    Junior L'avatar di gabryf12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneOMR1000
    Ciao e grazie,
    avendo acquistato l'HMR ai primi di gennaio con il FW C553, ho scaricato ed installato il FW C717, pensavo fosse l'ultimo, quindi posso confermare che con questo FW il client torrent non vÃ*!
    Ho giÃ* scaricato 739 ma non l'ho ancora installato, lo farò nel week-end,

    una paio di domandine:

    - il firmware che ho scaricato è il "build 739 mod." che è stato modificato rispetto alla 739 standard, ho trovato il link in un altro topics, si può installare tranquillamente?
    - devo di nuovo formattare l'HD ? (se fosse necessario non è un problema ma se si può evitare è meglio)

    ci sentiamo, notte!
    Paolo
    Ciao,

    scusa se non tio ho risposto prima, comunque ti posso confermare che puoi tranquillamente installare il 739 mod.

    Le modifiche fatte in questo firmware sono riportate nel post di bovirus che lo ha realizzato, e sono queste:

    Rispetto alla 739 standard queste sono le modifiche

    - Interfaccia italiana completa e verificata
    - Tabellla frequenza DVB-T italiana riveduta e corretta
    - Script youtube con possibilitÃ* di filtrare i contenuti per nazioni
    - Link Youtube sample per l'italia (per testare il funzionamento)
    - Link RSS News sample per l'italia (per testare il funzionamento)
    - Rimosso utente telnet 4geek (per telnet user=root - password=hmruser) PROBABILMENTE LA PIU' IMPORTANTE
    - List (telnet) colorato
    - Alcuni piccole modifiche nella configurazione dell'FTP per rendere il collegamento più stabile.

    Riguardo la formattazione loro la consigliano sempre, ma io non l'ho mai fatta e vengo come te dalla 553.
    Non ho avuto particolari problemi, ansi tiposso confermare che con quest'ultima versione il Client torrent sta andando bene (almeno fino ad ora )

    Buona giornata


  8. #8
    Junior L'avatar di paoloneOMR1000
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    Ciao e grazie,
    stasera installo in FW 739 modificato e provo a non formattare
    ti farò sapere se andrÃ* tutto a buon fine

    saluti
    Paolo


  9. #9
    Junior L'avatar di paoloneOMR1000
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Client Torrent e controllo da Remoto

    OK installato il FW modificato, sembra ottimo
    piccolo dettaglio ma comodo il tasto dimmer del telecomando che può "spegnere" il display

    ora lancio un torrent e domani vedremo come si è comportato

    Notte
    Paolo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •