HMR 2000 problemi di connessione

Questa è una discussione su HMR 2000 problemi di connessione all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, dopo aver letto la recensione sul sito ho acquistato l'HMR2000, devo dire che anche se l'ho usato ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

HMR 2000 problemi di connessione

  1. #1
    Junior L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR 2000 problemi di connessione

    Salve a tutti, dopo aver letto la recensione sul sito ho acquistato l'HMR2000, devo dire che anche se l'ho usato ancora molto poco è all'altezza delle aspettative.
    Ho un solo problema sono riuscito a configurare la coonessione wireles con la mia rete casalinga, dal PC riesco ad entrare nel dispositivo ed operare senza problemi, ma non riesco a fare il contrario, vedo la rete, vedo il PC e gli Hard disk, ma quando clicco con il telecomando mi chiede una password e non so cosa mettere.
    Come sistema operativo o Win 7 Ultimate.
    Come posso risolvere?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di lambair
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema con il 4Geek Medley 3 Evo, non so più dove cercare per trovare soluzioni. O.S. Winxp sp3, Fw 739, router netgear wifi collegato direttamnte al pc fisso, cartelle condivise senza restrizioni. Vi ringrazio, a prescindere dall'aiuto che mi auguro di trovare, per questo ottimo forum.


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Le password sono quelle di login (user e password) o quella della condiviisone della cartella del pc (user=user di login - password quella assegnata alla cartella)
    La passwod di login NON può essere vuota (non funzionano le condivisioni).
    Ultriori info nei tips and tricks HMR-600W.


  4. #4
    Junior L'avatar di lambair
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Ti ringrazio bovirus per il consiglio ma, purtroppo, non c'è verso di aprire 'ste maledette cartelle con lo scatolotto.


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    prova a vedere se funziona questo

    Windows 7 - Problemi di accesso alla cartella condivisa sul PC
    In caso di problemi è possibile attuare questa procedura che disabilita qualsiasi protezione all'interno della LAN per l'accesso ai dati condivisi dal PC.

    Verificare se nel pc sono installati <Windows Live ID Assistant> e <Windows Live Essential 2010 (o 2011).
    Disisntallarli entrambi.

    - Dal prompt dei comandi lanciare il comando secpol.msc
    - Selezionare <Criteri locali e opzioni di sicurezza>
    - Selezionare <Account> - <Stato stato account> - <Guest>. Attivare l'account
    - Selezionare <Accesso rete> - <Limite accesso anonimo e named pipe e condivisioni>. Disattivarlo
    - Selezionare <Accesso rete> - <Applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi>. Attivarlo


  6. #6
    Junior L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Niente da fare anche seguendo queste ultimi consigli, il fatto è che io non ho dato nessuna limitazione di accesso alle mie cartelle, con il portatile accedo al fisso esclusivamente avendo lo stesso gruppo di la voro e la password di rete, mentre con l'hmr riesco ad entrare deltro al PC, vedo i vari hard disk, ma poi non riesco ad entrare in questi, mi chiede user e paswword, ma io non ne ho impostate.


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Non è possibile. I sistemi Windows (NTFS) associano uno user e una password ad una cratella/condivisione anche se tu non le hai impostato.
    E' fondamentale che la password di accesso (login) NON sia vuota (blank) altrimenti non funziona la condivisione.


  8. #8
    Junior L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR 2000 problemi di connessione

    Ok, ma dove le posso trovare? O provato a cercare, ma non riesco a capire dove sono


  9. #9

  10. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •