HMR2000 Non funziona più l'ingresso video composito

Questa è una discussione su HMR2000 Non funziona più l'ingresso video composito all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve, uno dei motivi per cui ho comprato l'apparecchio è anche passare i miei vecchi VHS in digitale. Appena comprato ...

Risultati da 1 a 2 di 2

HMR2000 Non funziona più l'ingresso video composito

  1. #1
    Junior L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR2000 Non funziona più l'ingresso video composito

    Salve,
    uno dei motivi per cui ho comprato l'apparecchio è anche passare i miei vecchi VHS in digitale.
    Appena comprato l'apparecchio ho provato e tutto funzionava bene.
    A distanza di una decina di giorni riprovo e non mi entra più nessun segnale analogico, ho provato a cambiare la fonte ed i cavi, ma niente.
    E' un problema da Assistenza Tecnica o cìè qualche cosa che posso provare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR2000 Non funziona più l'ingresso video composito

    Prova prima a cambiare i cavi RCA che usi e a controllare con un'altra sorgente video che davvero non arrivi più nulla. Poi alla fine prova a reinstallare il firmware (usando come procedura quella del "inserisci chiavetta usb, togli corrente al player, tieni premuto il tasto casetta sul player stesso, reinserisci la corrente, dopo qualche secondo rilascia il tasto casetta).

    Se dopo queste prove ancora non va, forse è il caso di contattare l'assistenza.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •