[Medley 3 EVO] Avvio automatico DTV e Picasa

Questa è una discussione su Avvio automatico DTV e Picasa all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, ieri sera ho avviato per la prima volta il mio Medley 3 EVO. Ho montato un HD ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Avvio automatico DTV e Picasa

  1. #1
    Junior L'avatar di stekkia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Avvio automatico DTV e Picasa

    Salve a tutti, ieri sera ho avviato per la prima volta il mio Medley 3 EVO. Ho montato un HD WD CaviarGreen da 500GB. Ho installato il firmware 757 mod. da chiavetta usb con procedura interruttore posteriore con tasto home premuto. Successivamente ho installato SmartTV 1.5 direttamente dal dispositivo via wifi. Tutto ok anche grazie a questo forum che mi ha permesso di arrivare preparato al primo avvio.

    Ho solo due dubbi: se ho ben capito in questo fw mod dovrei avere la possibilitÃ* di avviare direttamente in dtv ma questo non accade e non trovo nemmeno le impostazioni per far si che questo avvenga. L'altra domanda riguarda invece Picasa, posso accedere solo alle cartelle pubbliche del mio account? mi fa mettere la user ma non mi chiede password, quindi i miei album privati non sono raggiungibili.

    Ho cercato nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare una risposta, spero di non aver fatto domande che hanno giÃ* una risposta.

    Complimenti a tutti, senza di voi parecchie persone non riuscirebbero quasi ad accendere il dispositivo!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Avvio automatico DTV e Picasa

    Collegati via browser al 4geek dal tuo pc, troverai il menu per abilitare questa funzione.

    Saluti,
    Dan


  3. #3
    Junior L'avatar di stekkia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Avvio automatico DTV e Picasa

    Citazione Originariamente Scritto da d4n Visualizza Messaggio
    Collegati via browser al 4geek dal tuo pc, troverai il menu per abilitare questa funzione.

    Saluti,
    Dan
    Grazie Mille!

    Per picasa qualcuno sa dirmi qualcosa? Magari non è possibile e mi metto il cuore in pace


  4. #4
    Junior L'avatar di d4n
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Avvio automatico DTV e Picasa

    Mi dispiace,picasa non so cosa sia. cos'è?

    Dan


  5. #5
    Junior L'avatar di stekkia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Avvio automatico DTV e Picasa

    Citazione Originariamente Scritto da d4n Visualizza Messaggio
    Mi dispiace,picasa non so cosa sia. cos'è?

    Dan
    Picasa è un servizio di google per lo storage online di foto che se stanno entro i 2040x2040 px è totalmente free. ho parecchie foto archiviate che posso consultare da smartphone o ipad, sarebbe bello poterle consultare anche dal medley senza intaccare lo spazio su disco.

    Ultima modifica di stekkia; 30-March-2012 alle 08:51 AM

  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di stekkia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Avvio automatico DTV e Picasa

    Grazie anche a te bovirus


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •