Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

Questa è una discussione su Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti,sono nuovo del forum che trovo essere sicuramente il migliore per questo genere di apparecchi. Scrivo perchè ho ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

  1. #1
    Junior L'avatar di ro_by
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

    Salve a tutti,sono nuovo del forum che trovo essere sicuramente il migliore per questo genere di apparecchi. Scrivo perchè ho il seguente problema :da qualche giorno ho acquistato un Medley 3 Evo ma c'è una cosa che non riesco a capire.caso 1) Usandolo come un normale videoregistrare per la registrazione di un canale digitale programmo la registrazione...canale, ora inizio, tempo ecc., metto in standby...si accende, registra e alla fine si rimette in standby, tutto OK. caso 2) Il discorso cambia se, dopo che si è acceso il ed ha cominciato la registrazione, lo uso anche per vedere magari una vecchia registrazione, delle foto, oppure un Divx. Tutte cose giÃ* salvate sull'HD. Fatto quello che dovevo spengo la tv, lascio il Medley3 acceso perché sta ancora registrando il canale programmato, vado a dormire e....la mattina dopo il ha si registrato come doveva e come programmato, ma non si è rimesso in standby!!!! Rimanendo acceso tutta la notte!!!! E' normale? Perché non ha funzionato come ne caso 1?? Possibile che se programmo e nel mentre lo uso per farci altro dopo non si spegne più? Dove sbaglio?Grazie, Ciao A tuttiRo_by.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di ro_by; 06-January-2012 alle 10:22 PM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

    E' importante indicare nei post sempre la versione firmware del tuo emdiabox.

    Ti prpongo per chiarezza di chi legge di modificare il titolo in "Mancato ritorno standby dopo registrazione programmata".

    Il funzionamento standby/registrazione/standby funziona solo se la situazione parte dallo standby dopo aver programmato al registrazione.

    Per sicurezza faccio comunque qualche prova.


  3. #3
    Junior L'avatar di ro_by
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 evo Mancato ritorno standby dopo registrazione programmata

    Ok titolo cambiato come da consiglio,grazie.Il firmware è il C757.Come spiegato partendo da standby va inregistrazione e torna in standby. Il problema nasce quando, partendosempre da standby va in registrazione, a questo punto torno a casaguardo qualcosa di giÃ* registrato, spengo la TV, lui finisce la suaregistrazione programmata ma non torna più in standby...non misembra un comportamento normale. Fammi sapere l'esito delle tue provete ne sarei molto grato.

    Ultima modifica di ro_by; 06-January-2012 alle 10:44 PM

  4. #4
    Junior L'avatar di ro_by
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 evo Mancato ritorno standby dopo registrazione programmata

    ...scusa ma aggiungo che registro su un HD esterno Western Digital da 300GB, non so se questo può influenzare la cosa perchè per il momento non ho modo di provare con un HD interno.

    Ultima modifica di ro_by; 06-January-2012 alle 10:44 PM

  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di Ivan69
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

    Citazione Originariamente Scritto da ro_by Visualizza Messaggio
    caso 2) Il discorso cambia se, dopo che si è acceso il ed ha cominciato la registrazione, lo uso anche per vedere magari una vecchia registrazione, delle foto, oppure un Divx. Tutte cose giÃ* salvate sull'HD. Fatto quello che dovevo spengo la tv, lascio il Medley3 acceso perché sta ancora registrando il canale programmato, vado a dormire e....la mattina dopo il ha si registrato come doveva e come programmato, ma non si è rimesso in standby!!!!
    Ciao

    Da quello che ne so leggendo in giro vari forum (ed anche dalle prove che ho personalmente fatto) l'utilizzo del telecomando per una qualunque funzione inibisce il ritorno in standby del prodotto durante le registrazioni programmate
    Per quanto riguarda poi la registrazione OTR (tasto REC durante la visione di un programma) non attiva mai lo standby del prodotto al termine della registrazione

    Tutto ciò è indipendente dal dispositivo utìlizzato (interno o esterno)

    Saluti

    Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

  7. #7
    Junior L'avatar di ro_by
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

    Quindi è proprio come temevo, possibile che non si possa fare in modo che appaia una finestra a fine registrazione che chidere se mettere o no in standby come succede ad inizio programmazione dove viene chiesto se procedere o no? Prima di questo ho avuto altri 2 DVD recorder (Lg e Samsung) con Hd interno ed hanno funzionato sempre cosÃ*. Questa del medley3 per me ,per come lo uso io,sembra una grossa pecca, se lo avessi saputo prima non lo avrei preso.:


  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di ro_by
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 evo - Mancato ritorno in standby con registrazione programmata

    perfettamente d'accordo con Bovirus sul fatto che siano due prodotti diversi però non è un comportamento logico, dal momento in cui mi dai la possibilitÃ* di impostare un programma che può partire da standby, una volta completato il processo, devi tornare in standby o perlomeno mi devi chiedere cosa voglio fare! Anche perchè se nessuno tocca il telecomando fa tutto come dovrebbe, una prova in più che è un comportamento anomalo.
    Secondo me è una cosa che con una piccola modifica al firmware si potrebbe sistemare....speriamo lo facciano.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •