Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

Questa è una discussione su Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio sul che fare: da un po' di tempo il mio lettore legge ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

  1. #1
    Junior L'avatar di dt70
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

    Buon giorno a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio sul che fare: da un po' di tempo il mio lettore legge solo alcuni HD usb, 2 in un totale di 7, tutti formattati ntfs. In più, non vede nemmeno chiavi usb di varie marche/GB/formattazione (provate tutte), ne schede SD. Quando tolgo gli HD non "visti", compare la scritta disco espulso.....ma sul BROWSER/USB nulla.

    Una qualche idea?

    Grazie,

    Davide

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di dt70; 23-February-2015 alle 11:09 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di dt70
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

    Ciao e grazie per l'interesse,

    al momento ho quello ultimo ufficiale (m3evo_C757DP_111006a.zip), ma avevo provato anche il mod qui sotto. Faccio presente che la chiavetta USB FAT32 con l'aggiornamento firmware l'ha rilevata alla grande........

    Davide


    Firmware Medley 3 Evo (Dual Tuner) Build 757 mod v. 1.03 (ADSL4ALL)






  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di dt70
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

    L'avevo pensato anch'io, ma lo fa anche con hd 3.5 alimentati, solo 2 su 7 vanno, gli altri 5 no e compare la scritta unplugged solo quando li tolgo, senza essere presenti come risorsa usb. Per quanto riguarda le chiavi usb, solo la fat32 con il firmware x l'aggiornamento e' stata caricata. Ma sulle risorse del medley non compare, in nessuna formattazione.


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di dt70
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 EVO - Non rileva alcuni HDD USB

    Provato piu' volte, oggi anche il penultimo firmware originale visto che l'ultimo non andava. Stessi risultati. Sembra leggere la chiave usb fat32 e i soliti 2 hd ntfs. Un mistero. Rimane sempre la scritta unplugged solo quando vengono tolti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •