Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS

Questa è una discussione su Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Possiedo un 4geek HMR500HD che intendo sostituire con uno dei modelli sopra citati più alcuni altri presi in considerazione (XTREAMER,FANTEC-MM-XHD7,FANTEC ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS

  1. #1
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 - Indecisione acquisto - Funzioni 3D e NAS

    Possiedo un 4geek HMR500HD che intendo sostituire con uno dei modelli sopra citati più alcuni altri presi in considerazione (XTREAMER,FANTEC-MM-XHD7,FANTEC R2750 FULL HD Recorder,etc,etc ,possedendo un tv 3d full hd 52",desidererei acquistare,un Media player che abbia queste caratteristiche di lettura e codifica .
    Il Media player verrÃ* collegato alla rete domestica con cavo LAN al router linkis per visionare le cartelle gestite dal NAS SHINOLOGY ,contenute in 2 hdd esterni 1,5 TB ,ed all'impianto hi end NAD 7.1.
    Leggendo le varie recensioni "non sono un esperto"nessuna di tutte quelle che ho letto parla apertamente del 3d esiste (mkv)a parte con queste mie esigenze cosa mi potreste consigliare per sfruttare al meglio il tutto ?

    grazie per tutto

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:54 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Grazie per la solerzia ,mi sembra che un modello della xtreamer reclamizzi il 3d( non mi ricordo il modello) detto questo ,mi sembra di capire che mi consiglieresti i MEDIA Player nei link che ai postato,io vorrei sottoporvi questo Meder8er MED500X2 che dalle caratteristiche sembrerebbe il più vicino alle mie esigenze ,dato che probabilmente il 3d non è ancora gestibile vorrei avvicinarmi alla massima definizione video (BLURAY,HD)possibile,sfruttando al meglio l'impianto in mio possesso ,potrebbe essere l'alternativa giusta la mia proposta ?.O quelli consigliati sono più vicini alle mie esigenze.

    Grazie e complimenti per competenza e disponibilitÃ* .A presto


  4. #4
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Grazie per la gentilezza e la solerzia dimostratemi.
    Non ricordo quale sia il modello ma l'XTREAMER ne reclamizza uno che gestirebbe il 3d uso il condizionale visto la risposta avuta (e l'opinione personale sul 3d )che non posso contestare,dei modelli da me elencati non se ne fatta parola non sono adatti alle mie esigenze?
    I link sono (da quanto ne capisco io) modifiche dei firmware e modifiche dei comandi dei modelli citati per renderli performanti ed efficenti ,sono il meglio (questi citati ?)io sono molto pignolo ed ho trovato questo Media Player:Meder8er MED500X2 che ne pensate potrebbe farmi avvicinare al traguardo da me sperato cioè una visione il più perfetta possibile visto i formati video supportati ?
    Ancora grazie e scusate per la mia insistenza ma purtroppo non ne mastico molto a presto Ciao


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Scusa non trovo il thread giusto per il Meder8er MED5OOX2 per Blu- ray intendo ,come detto Full HD ,per farmi capire che si veda con più definizione di un dvd normale ,lo so non mi so spiegare molto bene ma come giÃ* detto di termini tecnici non ne mastico molto,e si recorder possibilmente , le proposte da me suggerite potrebbero fare al caso mio ?oltre ovviamente alle tue ?


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Come scritto precedentemenet TUTTI i media player (e recorder) recenti lavorano in Full HD (1920x1080) alias rsoluzione Blu-Ray.

    Non c'è una discussione per il Meder8er MED5OOX2. Manda un messaggio provato a Galerio e chiedigli se possibile di aprire una nuova discussione per i Meder8er.


  8. #8
    Junior L'avatar di lelloz0
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Valuta il Medley 3 EVO che attualmente è in offerta a 150€ spedizione inclusa. Doppio tuner DVB-T, hard disk media recorder e media player full hd.

    Inoltre legge le ISO DVD e Blu-Ray, oltre al fatto che puoi collegare un lettore ottico esterno USB per riprodurre files immagazzinati su CD e DVD (magari i divx che hai masterizzato).

    E se hai Sky (o mediaset premium), puoi anche registrare le trasmissioni collegando il decoder all'ingresso scart del Medley (ovviamente i file registrati saranno in Standard Definition e non HD.

    Ci sono un sacco di recensioni in giro, valuta tu stesso

    Ultima modifica di lelloz0; 31-August-2011 alle 10:51 AM

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    Ciao, in effetti non ho capito bene cosa vorresti, un mediaplayer 3D o puoi farne a meno, visto che la tecnologia è acerba e giÃ* si parla di un cambio con la possibilitÃ* di sfruttare quella senza occhialini? Per i mediaplayer presumo tu voglia oreintarti su un prodotto di alta qualitÃ* che possa sfruttare bene un pannello da 52" ed è comprensibile...
    Ho regalato e poi mi sono ulterirmente regalato a mia volta un HMR-2000, che trovo ottimo, sia come qualitÃ* che come funzioni. Premetto che pochi mesi fa avevo giÃ* preso un Dune e devo dire che è un prodotto eccezionale. Non ho avuto molto tempo, vorrei fare anche un test con il proiettore per vedere effettivamente la differenza di qualitÃ* tra i due apparecchi a paritÃ* di video riprodotto. Vengo da un S850H che andava a scatti sugli MKV codificati ad alta qualitÃ* e di grandi dimensioni, con questi due mi sto godendo video fluidissimi e non ho avuto finora nessun problema, solo hmr ogni tanto se ne va per fatti suoi con l'orario, ma credo dipenda dalle stazioni, voglio provare a toigliere la possibilitÃ* di aggiornamento automatica e lasciare quella manuale, per il resto una bomba. Pensa che l-hmr gestisce anche tramite usb un eventuale lettore esterno Blu-ray DVD diventando così una soluzione completa per vedere e registtrare praticamente da e di tutto. Consigliatissimo! I prodotti che citi tu non li conosco e non li ho provati direttamente, spiacente. Ho visto in azione il medley 3 EVO e il pop corn C-200 e sono ottimi anche loro. Vedi tu...


  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indecisione totale aiutatemi

    In caso di nuovo acquisto suggerisco l?O2Media nexus MR6000 (199 Euro)

    Differenze principali rispetto a prodotti recenti (es. HMR2000)

    - 256MB RAM (Medley Evo 128MB)
    - Firmware basato su SDK4 (Medley Evo SDK 3 e più di tanto non andrÃ* avanti)
    - Lettore DVD integrato (nel medley è un accesorio a parte e porta via una presa USB).
    - Case professionale 42 cm (Medley Evo box più piccolo ma non impilabile con altri moduili stereo)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •