Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da stedrum Vedresti lo stesso l'icona di caricamento quando il player carica le prossime 11 locandine. Comunque ho ...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #21
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Vedresti lo stesso l'icona di caricamento quando il player carica le prossime 11 locandine.
    Comunque ho notato che non è problema di locandine ma di lunghezza array, vedo cosa posso fare... A me mostra l'icona di caricamento solamente per le prime 2 e le ultime 2 locandine, il resto è fluido...

    EDIT: ok ragazzi ho risolto! nella prossima release avrete una fluiditÃ* maggiore.
    meno male anche perchè stavo pensando di ritornare alla 5.0 xkè sinceramente io preferisco vedere tutte le locandine


  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Hai cancellato la cartella "data" prima di caricare la 5.03?
    per i problemi riscontrati:
    1) ho provato e riprovato ad aggiornare: funziona tutto. Quindi controlla in /tmp/log/mig/log.txt cosa c'è mentre fai l'aggiornamento
    2) purtroppo ho dovuto cambiare la modalitÃ* di caricamento delle locandine a discapito della fluiditÃ* per evitare di bloccare il medley quando hai tanti film; ad esempio con 800 film il medley si riavviava perchè non ha abbastanza ram per caricare tutte le locandine invece con la 5.03 carica le locandine solo quando le selezioni, questo comporta la lentezza ma ti permette di evitare blocchi o riavvi.(studierò una soluzione ma non garantisco nulla date le scarse risorse hardware).

    Sempre inerente al problema 2 posso risolvere sicuramente cambiando la modalitÃ* di visualizzazione: anzichè far vedere tutte le locandine posso far visualizzare solo una alla volta ripristinando la fluiditÃ*. Che ne dite? preferite fluido ma una sola locandina oppure lento con tutte le locandine?
    si si certo avevo cancellato
    ora ho proprio formattato l'hard disk e rifarò il solito smanettamento e ti farò sapere


  3. #23
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Vedresti lo stesso l'icona di caricamento quando il player carica le prossime 11 locandine.
    Comunque ho notato che non è problema di locandine ma di lunghezza array, vedo cosa posso fare... A me mostra l'icona di caricamento solamente per le prime 2 e le ultime 2 locandine, il resto è fluido...

    EDIT: ok ragazzi ho risolto! nella prossima release avrete una fluiditÃ* maggiore.
    ciao niente da fare neanche con l'hhd formattato non mi aggiunge le copertine manualmente e oltretutto come dicevo continuo ad avere problemi dell'aggiornamento si blocca su caricamento, necessariamente ho dovuto fare return e ora non so il perchè quel film è sparito
    Mi fai una cortesia nel frattempo che pubblichi la nuova release mi potresti mettere un link che voglio ricaricare la 5.0
    grazie


  4. #24
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    ciao niente da fare neanche con l'hhd formattato non mi aggiunge le copertine manualmente e oltretutto come dicevo continuo ad avere problemi dell'aggiornamento si blocca su caricamento, necessariamente ho dovuto fare return e ora non so il perchè quel film è sparito
    Mi fai una cortesia nel frattempo che pubblichi la nuova release mi potresti mettere un link che voglio ricaricare la 5.0
    grazie
    Purtroppo non ti posso dare la versione 5 perchè non tengo tutte le versioni che sviluppo, modifico il codice e creo il nuovo firmware senza conservare i precedenti...e sul sito non ho abbastanza spazio per tenerle tutte(vorrei fare un upgrade dello spazio ma non ricevo abbastanza fondi per permettermelo)
    Comunque il tuo problema lo possiamo risolvere; inizia a dirmi che modello di player usi.
    poi fai queste prove:
    - usa la funzione aggiorna e mentre carica controlla e postami il contenuto di /tmp/log/mig
    - entra in telnet e scrivi "mig" senza apici, e dimmi cosa ti esce


  5. #25
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    meno male anche perchè stavo pensando di ritornare alla 5.0 xkè sinceramente io preferisco vedere tutte le locandine
    Caricata la versione 5.04, migliorata la fluiditÃ* ,aggiunta interfaccia telecomando web e altre features


  6. #26
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Se hai problemi di spazio prova ad utilizzare dropbox o anche code.google.com che tra le tante cose ha anche la possibilitÃ* di gestire le versioni.
    Quando programmerai per un prodotto commerciale (che tu sia in proprio o per una azienda) e soprattutto in un team di sviluppo, la gestione delle versioni sarÃ* fondamentale per tenere traccia delle nuove caratteristiche introdotte, del bug fix e per un eventuale necessitÃ* di recuperare una vecchia versione. Lo so che è più divertente scrivere codice, ma anche la sua gestione è importante.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #27
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Se hai problemi di spazio prova ad utilizzare dropbox o anche code.google.com che tra le tante cose ha anche la possibilitÃ* di gestire le versioni.
    Quando programmerai per un prodotto commerciale (che tu sia in proprio o per una azienda) e soprattutto in un team di sviluppo, la gestione delle versioni sarÃ* fondamentale per tenere traccia delle nuove caratteristiche introdotte, del bug fix e per un eventuale necessitÃ* di recuperare una vecchia versione. Lo so che è più divertente scrivere codice, ma anche la sua gestione è importante.
    Ho giÃ* programmato per un'azienda e la gestione del software la conosco abbastanza bene(trovo più divertente progettare che programmare....)
    Conosco e utilizzo anche dropbox/google code...
    il punto è che questo firmware lo faccio nel tempo libero quindi senza grandi pretese
    Considerando anche il fatto che ci lavoro gratis e non ricevo nemmeno 1 euro di donazione non mi sembrava il caso di tirare in ballo tecniche/tecnologie che utilizzo invece per "progetti ufficiali" e più diffusi.
    Ora vedo un pò come vanno le cose, stiamo parlando di un player poco diffuso e quasi completamente rimpiazzato da hardware migliori, nel caso dovesse diventare una "must have app" allora dedicherò del tempo anche alla sua gestione

    Ciao ciao


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ti posso dare la versione 5 perchè non tengo tutte le versioni che sviluppo, modifico il codice e creo il nuovo firmware senza conservare i precedenti...e sul sito non ho abbastanza spazio per tenerle tutte(vorrei fare un upgrade dello spazio ma non ricevo abbastanza fondi per permettermelo)
    Comunque il tuo problema lo possiamo risolvere; inizia a dirmi che modello di player usi.
    poi fai queste prove:
    - usa la funzione aggiorna e mentre carica controlla e postami il contenuto di /tmp/log/mig
    - entra in telnet e scrivi "mig" senza apici, e dimmi cosa ti esce
    allora il TXT dentro /tmp/log/mig mi da questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie

    in telnet questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie
    segmentation fault (core dumped)

    fammi sapere se c'è qlc di strano


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    allora il txt contenuto in /tmp/log/mig mi da questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie
    mentre in telnet questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie
    segmentation fault (core dumped)
    io uso il medley 3 evo
    cmq visto che hai caricato la 5.04 ora proverò quella


  10. #30
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ti posso dare la versione 5 perchè non tengo tutte le versioni che sviluppo, modifico il codice e creo il nuovo firmware senza conservare i precedenti...e sul sito non ho abbastanza spazio per tenerle tutte(vorrei fare un upgrade dello spazio ma non ricevo abbastanza fondi per permettermelo)
    Comunque il tuo problema lo possiamo risolvere; inizia a dirmi che modello di player usi.
    poi fai queste prove:
    - usa la funzione aggiorna e mentre carica controlla e postami il contenuto di /tmp/log/mig
    - entra in telnet e scrivi "mig" senza apici, e dimmi cosa ti esce
    ci rinuncio ho caricato la 5.04
    delle copertine messe manualmente manco a parlarne
    ho rifatto quello che mi avevi chiesto e mi da le stesse cose
    allora il TXT dentro /tmp/log/mig mi da questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie

    in telnet questo:
    [MiG] v5.03 - 27 dic 2011 - stedrum.altervista.org
    [MiG] found target directory at: /tmp/public/HDD1(sata)/movie
    segmentation fault (core dumped)

    la cosa strana è che avendo messo la release 5.04 mi segna la 5.03 bo!!!!!!

    altra cosa strana: quando cerco di aprire un film invece di aprirmi la pagina con la descrizione del film, mi apre una finestrella dove c'è scritto "CONFERMA" gli do ok e non succede nulla
    tutte a me??
    mi dispiace che la vers 5.0 non è reperibile perchè per quanto mi riguarda era l'unica che mi funzionava
    vabbè me lo tengo cosi

    Ultima modifica di zasa.cat; 29-December-2011 alle 02:35 AM

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •