Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti! Ho creato un software capace di scaricare trame, locandine e altre info sui vostri films, il tutto ...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #1
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao a tutti!
    Ho creato un software capace di scaricare trame, locandine e altre info sui vostri films, il tutto integrato nel firmware senza bisogno di usare tool esterni come thumbgen(è tutto automatico!).
    Onde evitare di creare post doppi, vi rimando alla discussione originale dove potrete trovare tutte le informazioni e il link per scaricare la versione per medley3 EVO

    discussione: /forum/nexus-hmr-60...iale-2822.html

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    questo si che molto molto utile


  3. #3

  4. #4
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma il firmware di stedrum è per Medley 3 (non MEdley 3 EVO).

    Quindi occhio che per il momento vale solo per i possessori del Medley 3 (singolo sintonizzatore).
    Ti sbagli: ho caricato anche la versione per medley3 EVO


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao.

    E' che nei messaaggi vari dell'altro thread mi sono perso la notifica che la versione del firmware mod che fino a poco tempo era solo per Medley3 ora è anche per Medley3 Evo.

    Penso che per chiarezza di chi legge sia il tuo thread principale (per Medley 3) che questo sia necessario indicare Medley3 / Medley 3 Evo (per chiarezza).


  6. #6
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Hai ragione, puoi modificare il titolo?


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma il firmware di stedrum è per Medley 3 (non MEdley 3 EVO).

    Quindi occhio che per il momento vale solo per i possessori del Medley 3 (singolo sintonizzatore).
    no ha fatto sia per il medley3mkv che per medley 3 evo
    alla fine mi ha stuzzicato troppo sto fatto delle locandine e l'ho installato per ora tutto ok


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di zasa.cat
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    aggiornamento:
    allora la funzionalitÃ* è ottima ma mi chiedo queste 2 cose che non compromettono il funzionamento ma magari lo migliora
    1)allora io ho fatto fare lo scan dei film, ci sono dei film che anche se cambi tittolo proprio non trova la locandina, mi son detto la scarico io e la metto dentro la cartella "data" ma neanche cosi la visualizza.
    quindi ti chiedo non c'è modo di mettere locandine manualmente?

    2) se fai lo scan del disco interno e di un disco ext. usb lui non li raggruppa insieme mettendoli in ordine alfabetico, ma li suddivide prima visualizza un disco in ordine alf e poi passa al secondo disco in ordine alf.
    Non è meglio raggruppare i dischi,quindi mischiando i 2 dischi, ma l'ordine alfabetico è completo?


  10. #10
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
    aggiornamento:
    allora la funzionalitÃ* è ottima ma mi chiedo queste 2 cose che non compromettono il funzionamento ma magari lo migliora
    1)allora io ho fatto fare lo scan dei film, ci sono dei film che anche se cambi tittolo proprio non trova la locandina, mi son detto la scarico io e la metto dentro la cartella "data" ma neanche cosi la visualizza.
    quindi ti chiedo non c'è modo di mettere locandine manualmente?

    2) se fai lo scan del disco interno e di un disco ext. usb lui non li raggruppa insieme mettendoli in ordine alfabetico, ma li suddivide prima visualizza un disco in ordine alf e poi passa al secondo disco in ordine alf.
    Non è meglio raggruppare i dischi,quindi mischiando i 2 dischi, ma l'ordine alfabetico è completo?
    ciao,

    1) puoi aggiungere manualmente le locandine:
    - entra nella cartella "data" e copiaci dentro le locandine e le thumbnails che vuoi aggiungere
    - apri il file xml relativo al film che ti interessa
    - aggiungi ai tag <poster></poster> il percorso della locandine e al tag <thumb></thumb> il percorso del thumbnail

    2) purtroppo non posso fargli raggruppare i film presenti in dischi diversi in modo alfabetico, in quanto l'interfaccia IMS del medley non permette di fare molte operazionii
    (bisognerebbe aprire ogni singolo file presente su ogni disco e applicare un algoritmo di ordinamento sui nomi)
    Potrei farglielo fare al software MiG, magari ci penso per le prossime versioni


Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •