Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

Questa è una discussione su Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao ragazzi,ho installato il Firmware mod (by bovirus) in recovery mode ovviamente, ho eseguito la guida per la smart tv, ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

  1. #1
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ciao ragazzi,ho installato il Firmware mod (by bovirus) in recovery mode ovviamente, ho eseguito la guida per la smart tv, ma non riesco a visualizzare nessun video sul medley, qualcuno c'è riuscito?
    Dimenticavo, mi sono collegato all'indirizzo http://192.168.0.101/jukebox/KamoJukebox.htm, i film sono stati caricati e riconosciuti, ma quando vado in lista jukebox rimangono quelli di default senza aggiornare i miei e di conseguenza sul medley schermata blu.


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ho editato il fil nfo e ho notato 3 punti in rosso , vuol dire che c'è un errore?
    E cosa sono quei 2 indirizzi internet?
    [IMG][/IMG]

    Ultima modifica di lion72; 09-July-2013 alle 12:56 PM

  3. #3
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Nessuno mi aiuta,ci sarÃ* qualcuno che ha un meedlay 3evo.
    Ho fatto che dare i permessi alla cartella jukebox però non mi da il nome del film
    [IMG][/IMG]


  4. #4
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Quindi riassumendo: quando vai nella pagina http://192.168.0.101/jukebox/KJ_rebuild.htm e clicchi su Ricrea il Jukebox, cosa succede ? Dovrebbe mostrarti in successione "cerco i file nelle directory...", "Conto i file trovati" e "Elaboro film xx di YY" ove xx va da 1 ad YY ed YY è il numero dei file che ha trovato. Questo viene eseguito correttamente?
    Altre domande:
    Riesci ad entrare tramite telnet nel player (da dos: telnet 192.168.0.101, la password credo sia root ma non sono sicuro non conoscendo bene il Medley) e verificare se la carella /tmp/www/cgi-bin esiste e se gli script presenti hanno i diritti di esecuzione ? Per farlo, una volta entrato in telnet, basta digitare "ls -la /tmp/www/cgi-bin" e poi Invio.
    Altra prova che potresti fare è modificare nelle impostazioni del KamoJukebox il percorso alla cartella /tmp/usbmounts/sda1/Cinema in /tmp/usblink/USB1/Cinema (prima verifica che sia effettivamente quello il percorso)

    Ultima modifica di zival; 12-July-2013 alle 07:47 AM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #5
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ciao , sono riuscito a risolvere leggendo tutto il Thread su smart tv,ringraziando Flane che avevo lo stesso problema, una cosa che non riesce a fare il Kamojukeboxe, non riesce a leggere gli iso. Mi sai dire il perchè, ciao


  6. #6
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ciao a tutti, sono di nuovo qua a rompere.
    Essendo riuscito grazie a Zival, a far partire gli iso fino al menu dvd che è giÃ* un buon segno, da li in poi per scegliere le opzioni del menu, rimane bloccato il cursore, praticamente il telecomando non funziona.
    Pensavo che fosse ancora un problema degli iso, ma ho estratto un iso in Video_ts dando gli stessi risultati.C'è qualcuno che ha lo stesso problema mio, aspettando il buon Zival per un'altro piccolissimo aiuto.


  7. #7
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ma se lo stesso file iso lo apri attraverso l'esplora risorse e non tramite il video jukebox, il telecomando ti funziona correttamente? Ti chiedo questo perché nel mio player sia con esplora risorse che con video jukebox ho lo stesso comportamento e cioè se il file iso é l'immagine esatta del DVD si comporta come nel tuo caso, se invece il file iso é l'immagine della traccia video principale allora parte il film. Credo che il comportamento sia dovuto al fatto che mentre il player mostra un video i tasti freccia hanno altre funzioni rispetto a destra, sinistra, dice giù, infatti fungono fa +15s, -15s e per aumentare e diminuire la velocitÃ* di riproduzione.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #8
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ciao, tramite explora risorse funzionano tutti alla grande,con tutte le funzioni del telecomando, ma il problema del kamo jukeboxe no è solo un problema dei file iso, ma anche di un dvd con solamente la cartella Video_ts.
    Si ,ma se il file iso è l'immagine della traccia del video principale addio menu, parte direttamente dal film.

    Ultima modifica di bovirus; 19-July-2013 alle 08:49 AM

  9. #9
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 EVO - Funzionamento KamoJukebox

    Ho fatto un'altra prova, ho creato un dvd in un file iso senza menu e un file VIDEO_TS anche questo senza menu, in entrambi i casi il film è partito mentre il telecomando è praticamente inutilizzabile, sembra che sia stato disattivato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •