problema film dvd protetti su lettore esterno

Questa è una discussione su problema film dvd protetti su lettore esterno all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Mi è arrivato da poco il 4Geek Medley 3 EVO e sto smanettando... ho collegato un masterizzatore dvd USB esterno ...

Risultati da 1 a 4 di 4

problema film dvd protetti su lettore esterno

  1. #1
    Junior L'avatar di micio1330
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    problema film dvd protetti su lettore esterno

    Mi è arrivato da poco il 4Geek Medley 3 EVO e sto smanettando...
    ho collegato un masterizzatore dvd USB esterno che viene visto correttamente.

    Se inserisco un film in dvd originale protetto il 4Geek Medley 3 EVO si rifiuta di riprodurlo.

    Ho inserito una copia di sicurezza masterizzata non protetta e si vede! però tra l'altro l'audio era perfetto mentre la visione era leggermente a scatti..

    E capitato a qualcun'altro?

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Galerio; 10-June-2011 alle 12:09 PM Motivo: titolo con abbreviazioni inutili

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problema film dvd protetti su lettore esterno

    Il Medley 3 EVO non è in grado di riprodurre DVD protetti originali, è scritto anche nella recensione, è normale.
    Se i dvd non protetti letti da lettore esterno usb vanno a scatti forse il problema è del collegamento USB... se hai altre periferiche collegate contemporaneamente, prova a toglierle tutte e lasciare solo il lettore dvd.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di micio1330
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problema film dvd protetti su lettore esterno

    non c'erano altre periferiche collegate in contemporanea... comunque la mia intenzione era di provare con altri lettori dvd che dovrei riuscire ad avere in prestito..

    ma in merito ai dvd originali non è possibile ovviare al problema neppure con qualche firmare modificato di cui ho letto l'esistenza qui sul forum?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problema film dvd protetti su lettore esterno

    No, non è possibile per ora.
    Ti invito intanto a rileggere il regolamento del forum: non si usano abbreviazioni da cellulare: cmq si scrive comunque.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •