Torrent su hmr-2000.

Questa è una discussione su Torrent su hmr-2000. all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buon giorno!Sono stato indirizzato a voi dall'assistenza cspagnola di o2media.Ho installato hmr-2000 ma ho difficoltÃ* su due cose: 1)non so ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Torrent su hmr-2000.

  1. #1
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Torrent su hmr-2000.

    Buon giorno!Sono stato indirizzato a voi dall'assistenza cspagnola di o2media.Ho installato hmr-2000 ma
    ho difficoltÃ* su due cose:
    1)non so come e dove leggere il firware e come eventualmente aggiornarlo.
    2)non so come prendere il nome del file torrent, sul sito ... da me utilizzato,e portarlo sul mio pc per poi copiarlo con la funzione "sfoglia" sull'hmr-2000.
    Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Galerio; 27-April-2011 alle 05:27 PM Motivo: non si parla di siti illegali

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Per prima cosa leggi il regolamento di questo forum: è vietato parlare di siti che distribuiscono materiale illegale.
    I firmware ufficiali si trovano qui: O2media - Kayako eSupport Help Desk Software
    Scarica il più recente e installalo mettendo il file, scompattato, in una chiavetta usb inserita nel player e col tasto On-Off sul retro su off. Poi tenendo premuto il tasto casetta sopra il player, accendilo e quando compare la schermata di aggiornamento rilascia il tasto.
    Leggiti anche queste pagine:
    HMR600W - Tips & Tricks - HMR600W - Firmware ufficiali
    Quando salvi sul computer un file .torrent tu lo devi mettere su una chiavetta usb e poi aprirlo come se fosse un file video da avviare col player, oppure devi copiarlo nell'hard disk interno del player usando Samba.... ma per ora c'è troppa carne al fuoco. Una cosa alla volta e imparerai. Leggiti le pagine del forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Scusami, mi dispiace per aver violato un divieto.
    Mi dimenticavo di dirti che l'hmr-2000 l'ho collegato nella rete (cavo) domestica,pertanto, quando mi collego dal pc tramite il suo indirizzo ip ,nella funzione torrent mi chiede col tasto "sfoglia"di collegarmi in una cartella del mio pc per copiare gli estremi del torrent.E' questo che non so fare,portare gli estremi del file torrent sul mio pc.
    Grazie e scusami ancora.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Ah, ok, giusto, mi dimenticavo dell'intefaccia web.
    Tu non devi far altro che scaricare il file con estensione .torrnet (è un file da pochi KB) e poi quando appunto fai "sfoglia" vai a cercare questo file che hai salvato sul tuo pc. Cosa c'è che non riesci a fare?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Mi fa piacere sapere (vero galerio) che l'assistenza O2Media dirotti qui gli utenti italiani.

    Per sapere la versione attuale del tuo firmware Premi [STOP] e [PAUSA] sul telecomando dal menu principale dell'interfaccia. Ulteriori info nel Tips & Tricks (vedi link firma)
    La versione più recente del firmware è la 750. Ti suggerisco la mia versione mod che trovi nel forum.


  6. #6
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Grazie bovirus, ho provato a schiacciare i due tasti ma non succede niente.


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di merenda
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Oggi ho aggiornato il fireware 750 mod. ed è andato tutto bene.(grazie bovirus),però schiacciando i tasti stop+pausa sul telecomando nemmeno compare il nome del firmware installato.Inoltre quando programmo una registrazione ,spostandomi sulla casella"qualitÃ*" che diventa rossa,pur schiacciando vari tasti non riesco ad impostarla.Infine chiedo a qualcuno che ha qualche nuovo modello di tv con accesso in rete come si interfaccia con l'hmr-2000.Il mio scopo è quello di avere in casa un solo hd su cui caricare musica ,foto e video e,tramite la rete,interfacciarmi con tutti i pc e tv di casa.Saluti ed ancora grazie ai "ganzi" galerio e bovirus.


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Non compare il nome del firmware ma una schermata con un codice riporatnte la versione del firmware (vedesi TipS & Tricks)

    La qualitÃ* di registrazione da decoder interno è una sola e non può essere modificata.
    E' possibile modificare la qualitÃ* di registrazione del segnale dall'ingresso SCART.

    Per collegare in rete (come LAN o Wifi) si fa come un qualsiasi prodotto di rete.


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Torrent su hmr-2000.

    Perché il tuo tv possa vedere i contenuti sul disco del hmr-2000 devi abilitare sul hmr-2000 il server Samba e sperare che il tuo tv sia in grado di leggere il protocollo Samba (la maggior parte usa solo il protocollo UPnP AV DLNA).
    Tv e HMR-2000 ovviamente devono essere collegati a un router.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •