4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Basta avere il kit con le mdoifiche......

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #11

  2. #12
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    su quale mod devo installarlo? quella con menu kamo o l'altra?

    edit: lingua italiana e tabella DVB-T corrette

    Ultima modifica di stedrum; 26-October-2011 alle 01:31 PM

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    @stedrum ti sei meritato la promozione ad Hacker, ora puoi anche postare nella sezione Processori e Hack Firmware - Realtek RTD 1283/1073 su 1e2.it in modo da riunire le modifiche utilizzabili da tutti i media player basati sullo stesso processore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    grazie

    hai provato il firmware? che ne pensi? consigli?


  5. #15
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    grazie

    hai provato il firmware? che ne pensi? consigli?
    Ciao stedrum.

    Penso tu abbia fatto un ottimo lavoro ma devo segnalarti, purtroppo, che nel mio Ellion vi è la nota (per lo meno per me) incompatibilitÃ* della versione rilasciata da 4geek (dalla quale sei partito) per quello che riguarda la chiavetta WiFi che c'è in dotazione con l'HMR-600H (ripeto, versione Ellion).

    Il driver che dÃ* 4geek penso sia valido per molte chiavette WiFi ma nel mio caso non riesce a riconoscere la reti con chiave di criptazione WPA2 ma consente l'accesso solo a reti con la WEP (o chiaramente con rete aperta).
    Da me non ho la possibilitÃ* di mettere in cavo Ethernet e preferirei lasciare la chiave di rete in WPA2 dove mi funziona tutto.

    Non ho problemi né con le ultime versioni O2-Media né, ovviamente, con quelle "originali" di Ellion.

    Non so se sia possibile aggiungere quello specifico driver per l'interfaccia WiFi-USB all'elenco di quelli giÃ* presenti per evitarti di rifare tutto da capo (ne ignoro il nome e so solo che la chiavetta è Realtek nello standard 802.11B/G ma non "N").

    Eventualmente in un successivo messaggio ti dico la caratteristiche precise del dongle USB-WiFi datomi in dotazione da Ellion quando ho acquistato l'HMR-600 oramai 2 anni fa precisi.

    Un sentitissimo ringraziamento comunque!!!

    pertecara


  6. #16
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    ciao, mi spiace per l'inconveniente; se mi dai info più dettagliate sul dongle provo a includere i driver nel firmware.
    Oppure ,se mi indichi il firmware che usi, posso provare a lavorarci sopra...

    ps: sul mio sito ho messo la versione 01 del firmware (non c'è ancora il tuo driver ovviamente)


  7. #17

  8. #18
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    MEA CULPA!

    [RESOLVED]

    Cari stedrum e bovirus... non so come chiedervi scusa per la mia inesattezza e per i patemi (?) che vi ho creato.

    La WiFi del mio Ellion funziona o meglio: non funzionava e ha iniziato ad andare dopo aver ricaricato il firmware (mod v01) per una seconda volta ieri sera.
    Evidentemente (non so come altro modo spiegarmelo) nel primo aggiornamento qualcosa deve essere andato storto mentre adesso tutto funziona come prima con la 750.

    Ovviamente sono andato subito nel menu di stedrum ma c'è qualcosa che ancora non m'è chiaro su come caricare quelle locandine e trame.
    Ho rinominato la cartella movie in films (cartella movie che contiene altre sottocartelle...) e ho rinominato anche una seconda cartella contenente MKV ugualmente in films ma non riesco ad ottenere quanto è previsto.
    Boh... avrò sbagliato qualcosa e l'ora tarda non m'ha aiutato.
    È una questione di path?

    Quindi, ancora 10000000000000000 scuse per il mio falso allarme.
    Mi cospargo il capo di cenere

    pertecara


  9. #19
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da pertecara Visualizza Messaggio
    MEA CULPA!
    Ovviamente sono andato subito nel menu di stedrum ma c'è qualcosa che ancora non m'è chiaro su come caricare quelle locandine e trame.
    Ho rinominato la cartella movie in films (cartella movie che contiene altre sottocartelle...) e ho rinominato anche una seconda cartella contenente MKV ugualmente in films ma non riesco ad ottenere quanto è previsto.
    Boh... avrò sbagliato qualcosa e l'ora tarda non m'ha aiutato.
    È una questione di path?
    Le sottocartelle contengono i film? in quel caso non funziona: per ora il programma scansiona il contenuto diretto delle cartelle films, ma se queste contengono delle sottodirectory non ci entra(per ora).
    Ti consiglio di fare una struttura del genere:
    mettiamo che hai un disco da 500gb connesso alla usb:
    - puoi creare tutte le sottocartelle che vuoi, basta che quella di nome films contenga direttamente i files e che non ci sia una cartella films dentro un'altra.
    esempio:
    CORRETTO: 500GB->ste->films->FILES(matrix.avi, 3 uomini e una gamba.mkv ecc....)
    oppure:
    CORRETTO: 500GB->films->FILES o anche 500GB->a->b->c->d->films->FILES
    insomma puoi usare tutte le sottocartelle che ti pare, basta che la cartella films contenga direttamente i files; tutte le sottocartelle che inserirai in questa non verranno considerate dal software.

    ERRATO: 500GB->films->azione->FILES in questo caso non entra nella cartella azione, quindi non vede nessun film
    ERRATO: 500GB->films->films->FILES in questo caso vede la prima cartella films, ma non vede la seconda

    Sinceramente non avevo pensato al fatto di fargli scansionare le sottocartelle di films(perchè sin dall'inizio ho messo tutti i films così..), se mi dite che sarebbe più comodo un altro modo posso modificare la ricerca

    Ultima modifica di stedrum; 28-October-2011 alle 10:52 AM

  10. #20
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao,
    secondo me potresti utilizzare la stessa modalitÃ* utilizzata dal Thumbgen e cioè:
    - ciascun avi/mkv all'interno di un folder che ha lo stesso nome del file avi/mkv;
    - all'interno del folder salvi anche i file jpg della locandina ed il file xml delle informazioni del film (trama, attori, genere, anno, regia, etc.);

    Nel caso di serie di film il folder ha un nome generico mentre i file avi, mkx, jpg e xml avranno indice 1, 2 etc.:
    Esempio:

    root-
    |-Film
    | |-Avatar
    | | |-Avatar.mkv
    | | |-Avatar.jpg
    | | |-Avatar.xml
    | |-Sesto.senso
    | | |-Sesto.senso.avi
    | | |-Sesto.senso.jpg
    | | |-Sesto.senso.xml
    | |-The.Green.Hornet
    | | |-The.Green.Hornet.avi
    | | |-The.Green.Hornet.jpg
    | | |-The.Green.Hornet.xml
    |-Cartoni
    | |-Cars
    | | |-cars.1.mkv
    | | |-cars.1.jpg
    | | |-cars.1.xml
    | | |-cars.2.mkv
    | | |-cars.2.jpg
    | | |-cars.2.xml
    | |-Kung.Fu.Panda
    | | |-Kung.Fu.Panda.mkv
    | | |-Kung.Fu.Panda.jpg
    | | |-Kung.Fu.Panda.xml
    | |-Wall.e
    | | |-Wall.e.avi
    | | |-Wall.e.jpg
    | | |-Wall.e.xml

    In questo modo hai tutti i file organizzati ed inoltre chi sta giÃ* utilizzando thumbgen con il video jukebox di kamo non deve fare nulla :-).
    Esiste inoltre un programma (Auto Folder Maker) che in automatico ti crea la suddetta struttura nel caso tu abbia tutti i file avi all'interno di un unico folder (leggi /forum/iamm-ntr-83-...aker-1600.html).

    Nel video jukebox di kamo c'era anche la possibilitÃ* di visualizzare la lista totale dei film o solamente la lista dei film non ancora visti, tale caratteristica credo sia molto importante quando hai un archivio film molto vasto.

    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •