4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti Spero di postare nella sezione giusta, se sbaglio vi prego di correggermi... Volevo semplicemente domandare se O2media ...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #101
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Ciao a tutti
    Spero di postare nella sezione giusta, se sbaglio vi prego di correggermi... Volevo semplicemente domandare se O2media ha in previsione altri rilasci di fw per l'HMR-600W o se considera concluso lo sviluppo, visto che l'ultimo risale a Ottobre 2011.
    Inoltre leggendo in questo 3d (e in altri) mi è sembrato di capire ci sia un fw modificato da Ciobo che permetterebbe anche il controllo delle registrazioni da remoto tramite interfaccia web. Purtroppo il link di riferimento utilizza mediafire e non è più attivo; qualcuno lo ha ancora disponibile.

    Grazie di nuovo a tutti per il lavoro che fate
    E.


  2. #102
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Per le info sul firmware O2Media l'unica che può risponderti è O2Media. Non credo ci saranno nuovi rilasci.
    Noi stiamo lavorando per correggere il problema di Youune.
    Il firmware di Ciobo è molto vecchio e Ciobo è da tempo che non partecipa più al forum.


  3. #103
    Junior L'avatar di marcy1970
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Qual'è l'ultimo firmware modificato piu' stabile e funzionale?
    Io ho l'ultima versione della O2Media, ma ha alcuni bug tra cui l'elenco dei canali da modificare dopo la scansione automatica pena riavvio della macchina ogni volta che si preme il tasto enter per visualizzare o sceglier un canale.

    Marcello


  4. #104
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Quello è un problema comune a molte marche/modelli di mediabox con 128MB (O2Media HMR600/Medley3/Medley3 Evo).

    Si risolve facilmente esportando la lista canali, pulendola con HMR Channel Manager e ricaricandola.

    Consigliato firmware 757 mod.


  5. #105
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Grazie per la risposta...
    avevo notato che le ultime discussioni con Ciobo erano un po' datate quando ho ricominciato a rileggermi un po' di post... mi sai dire però se il suo fw permettava la programmazione delle registrazioni da remoto?

    Ciao e grazie


  6. #106
    Junior L'avatar di Stefano MetalGeek
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    salve,

    sono nuovo del forum e ho subito una domanda da porvi riguardante il medley 3 mkv.

    Quando vado nel menu browser e faccio click su upnp il medley va in reboot :-S

    ho l'ultima versione di firmware ufficiale installato, succede anche a voi? esiste qualche workaround?

    grazie

    Stefano


  7. #107
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Consiglio: evita sempre in qualsiasi forum l'indicazione "ultima versione".
    Non da nessuna reale indicazione su quale sia la versione.
    Usa sempre la versione numerica.
    La versione più recente disponibile è la 757.

    Domnda: a quale scopo usi la funzione uPnP?


  8. #108
    Junior L'avatar di fabtar
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    buongiorno,
    possiedo un medley mkv3 850n con firmware 757 originale.
    ho una domanda riguardo la mod adsl4all, penso che vada indirizzata a bovirus.
    Non mi è chiaro se la mod adsl4all risolve il problema che riguarda la visione dei filmati youtube con medley mkv... o se mi basta copiare script IMS esterni nuovi per risolverlo (tenendo firmware originale).
    Mi pare che esista una cosa chiamata SmartTV che dovrebbe fornire nuovi script IMS, è esatto?
    Devo ammettere che non ho avuto il coraggio di calarmi negli internals, ringrazio anticipatamente chi vorrÃ* illuminarmi e indirizzarmi.


  9. #109
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Nel firmware originale Youtube NON è funzionante.

    La versione mod del frimware include anche l'installer di SmartTV.

    Sto lavorando all'integrazione della nuova SmartTV 1.7 (inclusione nuove fix per Youtube).

    Esiste un thread dedicato per SmartTV per capirne il funzionamento.

    SmartTV - Customizzazione IMS (by zival)


  10. #110
    Junior L'avatar di fabtar
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ringrazio bovirus per il feedback. MI documenterò su SmartTV..
    Grazie


Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •