4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; @ Biagio Nell'archiovio del firmware originale c'è un file INSTALL.IMG (come c'è in quello del firmware mod). Il file da ...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

  1. #141

  2. #142
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    E' vero ho sbagliato a scrivere... ho scritto .zip al posto di .img... ma ti assicuro che nella cartella non è presente alcun file install.img a meno che non stiamo parlando di due file diversi... il firmware originale di cui parlo è quello postato da Salvatore (anche perché altri fin'ora non ne ho trovati).. hai provato a scaricarlo anche tu?

    Ultima modifica di Biagio; 27-January-2018 alle 05:47 PM

  3. #143
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    @Biagio

    Il file C757HP_SR10E_111005a.zip del firmware originale scaricato dal link dropbox di Salvatroe contiene al suo interno un solo file: INSTALL.IMG.


  4. #144
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    questo è quello che vedo io quando scompatto il file C757HP_SR10E_111005a.zip





  5. #145

  6. #146
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Ciao Bovirus,
    scusa il ritardo... sì in effetti il problema era quello... scompattando il file .zip su Mac, automaticamente apriva poi il file .img... ho provato ad aprirlo su Win e lo ha scompattato correttamente.

    Tornando al medley purtroppo però non ho risolto il mio problema di perdita di sincronia (ne parlavo in un altro thread)... le ho provate tutte ma pare che il problema non sia risolvibile.

    A questo punto mi sono rassegnato all'idea di acquistare un nuovo media recorder (con dtv)... avete qualche suggerimento su un buon prodotto analogo appunto al Medley 3?

    Grazie


  7. #147

  8. #148
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    E' esattamente quello che avevo adocchiato anch'io...in effetti non ce ne sono molti con quelle caratteristiche e DVB integrato... avrei preferito la possibilitÃ* di montare un HD interno ma non è un grosso problema.
    Ora mi leggo un po' di recensioni e valuto...

    Grazie del consiglio ;-)


  9. #149
    Junior L'avatar di Salvatore Besso
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    ciao Bovirus,

    per curiositÃ* ho dato un'occhiata al link che hai indicato. Facendo clic su "Acquista" salta fuori "out of stock" e quindi penso che non sia più in produzione. Su Amazon.it ne ho trovato uno "ricondizionato". Che altre alternative ci sono, sperando che il mio HMR-600 abbia ancora lunga vita?

    Approfitto per segnalare un bug nel firmware dello HMR-600HW O2Media (presente anche nel firmware originale):

    È impossibile rinominare file tramite telecomando se il nome del file è troppo lungo. Semplicemente smette di accettare caratteri dopo un certo numero (estensione e punto compresi) che ora non ricordo bene, ma sono pochi. Devo sempre gestire i file via computer. Pensi che si possa rimediare?

    ciao
    Salvatore

    Ultima modifica di Salvatore Besso; 13-June-2018 alle 11:46 AM

  10. #150

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •