4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

Questa è una discussione su 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Prima di procedere all'acquisto vorrei il vostro parere se detto hd vada bene per il medley 3 mkv Avevo un ...

Risultati da 1 a 6 di 6

4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

  1. #1
    Junior L'avatar di cerniamax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Prima di procedere all'acquisto vorrei il vostro parere se detto hd vada bene per il medley 3 mkv
    Avevo un western ecogreen ma l'ho bruciato(accendi e spengi) sostituito in garanzia, ma mi hanno mandato lo stesso tipo ma non ecogreen, e oltre ad essere lento ora viene riconosciuto in parte e nn riesco a formattarlo.
    le caratteristiche del samsung
    grazie
    hard-disk HD103SI EcoGreen di Samsung HD103SI offre lo spazio d'un TB, associato ad una velocitÃ* di rotazione da 5400 rpm. La sua buffer da 32 MB contribuisce ugualmente a fare del HD103SI EcoGreen un hard-disk potente ed efficace, ad un prezzo molto competitivo!
    Grazie alla tecnologia EcoTriangle ed alla sua grande capacitÃ*, questo disco consuma da 15 a 50% d'elettricitÃ* in meno rispetto ad un modello tradizionale della stessa capacitÃ*. Richiede una potenza di 5,6 W in funzione e di 1 Watt in standby.


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Scusami ma ci sono delle cose che non capisco.

    Avevi un HD WD e te ne hanno mandato uno uguale ma non WD (quindi WD non EcoGreen).
    Ma nelle specifiche indichi un Samsung EcoGreen.
    Quindi non ho capito che HD hai.

    Non importa la marca. Importa che sia EcoGreen, sia possibilmente a 5400rpm, e che assorba menodi 1.8A allo spunto.


  3. #3
    Junior L'avatar di cerniamax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    18
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Ciao, ora sotto ho un WD non ecogreen,quello mandatomi in sostituzione, ma al momento di formattarlo(quando viene riconosciuto e ci vuole molto tempo) me lo riconosce come usb(sda1)
    il sata è quello che ho trovato su internet che costa meno ed è ecogreen e sarebbe quello che vorrei acquistare.
    Come specifiche relative all'assorbimento ho trovato queste, di poco superiori a quelle che consigli, credi vada bene ugualmente.
    Spin Up Current (Max) 2.0 A
    Grazie


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Uno spinup di 2.0 è superiore al limite.

    WD Caviar Green - apagina web: WD Caviar Green
    WD Caviar Green - Specifiche (PDF): http://www.wdc.com/wdproducts/librar...879-701229.pdf

    WD10EZRX - corrente picco 1.10A - WD10EARX/WD10EARS - corrente picco 1.65A

    Quindi come puoi notare abbodantemente al di sotto dei valori indicati prima.

    Il migliore come minor corrente assorbita è il WD10WZRX.

    Come HD Samsung/Seagate i modelli ECoGreen sono i "F4 EcoGreen".


  5. #5
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Uno spinup di 2.0 è superiore al limite. WD Caviar Green - apagina web: WD Caviar Green WD Caviar Green - Specifiche (PDF): http://www.wdc.com/wdproducts/librar...879-701229.pdf WD10EZRX - corrente picco 1.10A - WD10EARX/WD10EARS - corrente picco 1.65A Quindi come puoi notare abbodantemente al di sotto dei valori indicati prima. Il migliore come minor corrente assorbita è il WD10WZRX. Come HD Samsung/Seagate i modelli ECoGreen sono i "F4 EcoGreen".
    E cosa dici di Seagate ST2000DL003?

    Pardon, ho visto cha ha lo spunto a 2A, allora conviene scegliere lo WD20EARX?
    L'ho trovato qui WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 2TB SATA/600 64MB | Dustinhome.se
    costa un pelino di più del Seagate, ma ha lo spunto a 1.75A

    Ultima modifica di Hammarby; 06-July-2012 alle 07:29 PM

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 - Samsung Hard disk interno

    Io cerco sempre di limitare lo spazio (tanto spazio = tanto tempo in caso di backup) senza esagerare ma senza limitarmi.

    Ho usato un disco da 1TB WD (i dischi sono come gli elastici - più sono grandi più li si riempe) e l'assorbimento allo spunto è 1.10A.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •