Connessione Ethernet e firmware

Questa è una discussione su Connessione Ethernet e firmware all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi perchè sono 4 giorni che "combatto" con il mio nuovo player HMR-600W (ricevuto ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Connessione Ethernet e firmware

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Connessione Ethernet e firmware

    Ciao a tutti,
    spero qualcuno possa aiutarmi perchè sono 4 giorni che "combatto" con il mio nuovo player HMR-600W (ricevuto una settimana fa). Sono un novizio di questi sistemi ma non di informatica per cui pensavo bastassero poche impostazioni e invece, come vedo dal forum, per farlo funzionare ci vuole un pò di pazienza (e passione ).

    1) Ho istallato un disco da 1 TB e fatto formattare dal MCenter ma dopo un giorno che ci spostavo i files da usb, la mattina accendendolo vedo le 5 cartelle create (audio,video,foto...ecc) ma il contenuto è vuoto. Dal pc collegato in rete ho visto che il disco era pieno per 200GB quindi i dati non erano persi. Il giorno successivo accendo il Mcenter e noto che compare la scritta "HDD plugin" e ora si rivedono tutti i dati.
    DOMANDA 1: a qualcuno è capitato? Meglio aggiornare il firmare e riformattare?

    2) Vorrei aggiornare il firmware e ho fatto tutti i passi spiegati in questo utilissimo forum (scaricato il file img e messo su una chiave usb fat32, spento il player da interruttore, inserita la chiave e data corrente premendo il tasto "casetta" fino allo sfinimento ma il player parte, scansiona le porte e parte dal menù principale).
    DOMANDA 2: come si fa a sapere che firmware ho (il player è arrivato il 4 Gennaio 2010 ma la data di produzione è 05/10)?