Consigli PRE-Acquisto

Questa è una discussione su Consigli PRE-Acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, questo è il mio primo messaggio! Veniamo al dunque... Ho visto questo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli PRE-Acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di naturino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consigli PRE-Acquisto

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, questo è il mio primo messaggio!
    Veniamo al dunque...
    Ho visto questo "gioiellino" e mi interessa parecchio perchè risolve tutti i miei problemi... Ho una videoteca digitale di film, ho la necessitÃ* di registrare da SKY e dalla TV normale e organizzare il tutto all'interno di un unico hard disk... Premetto da subito che pur essendo un accanito "smanettone" (adoro tutta la tecnologia) non userò massivamente questo prodotto, mi limiterò a registrazione e a riproduzione. Ma queste cose esigo siano fatte alla perfezione visto che in un 42" al Plasma nuovo di zecca i difetti si vedono subito... Il software dev'essere il più stabile possibile e la qualitÃ* di riproduzione/registrazione dev'essere perfetta o quasi (non avere scatti o disturbi). Poi userò anche la funzione di trasferimento in wi-fi da e verso il pc.

    Fatte queste premesse... Cosa mi consigliate?
    - HMR-600W della O2
    - Medley 3 della 4geek??
    So che la macchina è uguale... Ma a livello qualitÃ* e software cosa mi consigliate?
    Inoltre l'HDD da 500 GB o 1TB? (Quanto occupa una registrazione da circa 2 ore in HQ?)

    Vi ringrazio per i consigli...
    Buona domenica!
    -Alberto-

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consigli PRE-Acquisto

    Le due compagnie vendono lo stesso prodotto con lo stesso software, anche se quelli con il Medley hanno sempre avuto più problemi con i firmware moddati.
    Nella prima recensione che avevo scritto per l'hmr-600 avevo anche scritto il bitrate per ciascuna qualitÃ* di registrazione video, vai a vederla e poi ti fai i calcoli:
    /2009/08/hardware/rece ... ab48r.html

    Su Youbuy con il link che vedi nella mia firma e il codice hai lo sconto di 5 euro per prendere il Medley.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di naturino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli PRE-Acquisto

    Leggendo le varie discussioni sul forum ho notato che molte persone si lamentano per la qualitÃ* non eccezionale delle registrazioni da fonte ext (come via scart) lamentandosi di bande e scie... Con l'ultimo fw i problemi sono stati risolti? Si potrebbe dire che la qualitÃ* registrata sia uguale a quella in ingresso?


  4. #4
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consigli PRE-Acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da naturino
    Leggendo le varie discussioni sul forum ho notato che molte persone si lamentano per la qualitÃ* non eccezionale delle registrazioni da fonte ext (come via scart) lamentandosi di bande e scie... Con l'ultimo fw i problemi sono stati risolti? Si potrebbe dire che la qualitÃ* registrata sia uguale a quella in ingresso?
    Direi proprio di si, come giÃ* scritto in questi post
    viewtopic.php?f=29&t=766


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •