Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

Questa è una discussione su Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto del settore... stavo orientandomi sull'acquisto di un Medley 3, e ho ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

  1. #1
    Junior L'avatar di carax
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e inesperto del settore...
    stavo orientandomi sull'acquisto di un Medley 3, e ho visto che in realtÃ* in rete trovo sia il Medley 3 EVO che il Medley 3 Mkv 850n. Al mio occhio profano, a parte la differenza estetica, le schede tecniche paiono simili (forse il primo ha un doppio turner HD che il secondo non ha?); mi domando dunque quale sia la differenza tra i due, sperando di non sollevare una questione troppo ovvia (ho provato a guardare sul sito di 4geek, ma oggi sembra non andare - a proposito, sapete se sia solo un problema passeggero?)
    Grazie in anticipo a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di carax
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Mi rispondo un po' da solo: ho trovato questa recensione che un po' spiega le differenze:

    http://www.kyweek.com/medley-3-evo-4gee ... -arrivato/

    Però ne approfitto per domandare a voi esperti (non capendone io niente): non è che oltre a questi aspetti positivi ce ne siano anche di negativi, ad esempio il fatto che l'EVO è troppo "giovane"? Oppure pensate che semplicemente partendo dalla base del Medley 3 MKV 850n ne mantenga lo sviluppo fatto e quindi non parta fragile?