Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

Questa è una discussione su Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto del settore... stavo orientandomi sull'acquisto di un Medley 3, e ho ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

  1. #1
    Junior L'avatar di carax
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e inesperto del settore...
    stavo orientandomi sull'acquisto di un Medley 3, e ho visto che in realtÃ* in rete trovo sia il Medley 3 EVO che il Medley 3 Mkv 850n. Al mio occhio profano, a parte la differenza estetica, le schede tecniche paiono simili (forse il primo ha un doppio turner HD che il secondo non ha?); mi domando dunque quale sia la differenza tra i due, sperando di non sollevare una questione troppo ovvia (ho provato a guardare sul sito di 4geek, ma oggi sembra non andare - a proposito, sapete se sia solo un problema passeggero?)
    Grazie in anticipo a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di carax
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Mi rispondo un po' da solo: ho trovato questa recensione che un po' spiega le differenze:

    http://www.kyweek.com/medley-3-evo-4gee ... -arrivato/

    Però ne approfitto per domandare a voi esperti (non capendone io niente): non è che oltre a questi aspetti positivi ce ne siano anche di negativi, ad esempio il fatto che l'EVO è troppo "giovane"? Oppure pensate che semplicemente partendo dalla base del Medley 3 MKV 850n ne mantenga lo sviluppo fatto e quindi non parta fragile?

    Altra domanda: leggo in rete che il turner del medley 3 non sarebbe HD... possibile? Mi sembra di leggere di sì, doppio turner HD, no?
    Può essere che il Medely 2 non avesse il turner in HD e invece il medley 3 sì? E approfitto per chiedere: ma il medley 3 vale la differenza di prezzo rispetto al medley 2, secondo voi?

    (Mi scuso in anticipo per l'ignoranza).


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Beh, la "recensione" che hai linkato in realtÃ* sembra una pubblicitÃ* che oltretutto dice una cosa del tutto errata: il software non è assolutamente più evoluto del Medley 3, è lo stesso identico software (leggasi firmware) con l'impostazione per abilitare il doppio tuner.

    Quindi le due macchine sono identiche, così come succede per il O2Media HMR-600W e il HMR-2000, che hanno pure loro lo stesso identico firmware del Medley 3 perché a produrre i firmware e le macchine stesse è una sola azienda che vende il prodotto senza marchio e poi le varie compagnie finali gli appioppano il loro nome e la sigla che vogliono.

    Tutte queste macchine hanno il tuner HD, semplicemente perché il processore che montano è HD.

    Invece il Medley 2 non ha alcun processore HD (cioé non potresti neppure vedere un film Divx in HD) e quindi non è in grado neppure di ricevere i canali tv HD.

    Spero sia tutto chiaro. Ciao e buona scelta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Perfetto Galerio.

    Aggiungo che i prodotti

    4geek Medley 3/Medley 3 Evo
    Ellion HMR600H/HMR3100/HMR3150
    O2media HMR-600/HMR-1000/HMR-2000/HMT-600/MR-5000
    Hyunday K3TR01/K3TP01/HMR600H/R3100S/R3150S/R3250S/R600X/T600X
    RadioGears iTAab48R1C

    Sono basati sulla stessa piattaforma hardware e software (firmware) e si differenziano principalmnte per i singolo o doppio tuner (sempre HD). le dimensioni e le opzioni di prese in uscita.

    I modelli con doppio tuner sono

    4geek Medley 3 Evo
    Ellion X3-TR21
    Hyundai X3-TR21
    O2Media HMR-2000

    Sono esattamente identici da un punto di vista hardware e firmware (a parte i loghi delle diverse aziende)


  5. #5
    Junior L'avatar di leleg
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Ciao , quindi la hmr2000 e la medley 3 evo (a parte le scart ) sono lo stesso prodotto ?


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di diegodidor
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    4geek Medley 3 Evo /O2Media HMR2000 / Ellion X3-TR21 / Hyundai X3-TR21 sono praticamente al 99% lo stesso prodotto.
    scusate se mi intrometto...stò cercando anch'io tra i sopra citati la scelta "giusta".....e stò cercando qualche consiglio...
    tra i modelli citati quali sono superiori per versatilitÃ*, facilitÃ* d'uso, silenziositÃ* e basso consumo?
    forse chiedo troppo, ma qualcosina in più puoi dirmi?


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Ellion e Hyundai NON sono distribuite in Italia.
    4geek è venduta e distribuita in Italia.
    O2Media è venduta in Italia (Pixmania) e assistita solo spedendo il prodotti in Spagna.
    Devi decidere se è accettabile epr te iin acso di spedizione in asistenza pagare tu la spedizione iN Spagna.


  9. #9
    Junior L'avatar di diegodidor
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Differenze tra 4Geek Medely 3 EVO e Medley 3 Mkv 850n

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Ellion e Hyundai NON sono distribuite in Italia.
    4geek è venduta e distribuita in Italia.
    O2Media è venduta in Italia (Pixmania) e assistita solo spedendo il prodotti in Spagna.
    Devi decidere se è accettabile epr te iin acso di spedizione in asistenza pagare tu la spedizione iN Spagna.
    devo dedurre che hai una preferenza per il o2Media?


  10. #10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •