Ellion bloccato

Questa è una discussione su Ellion bloccato all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho riscontrato una marea di volte e con svariati firmware(con l'esclusione del 738 che sto scaricando e metterò su per ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Ellion bloccato

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ellion bloccato

    Ho riscontrato una marea di volte e con svariati firmware(con l'esclusione del 738 che sto scaricando e metterò su per provare) che il medley mi si pianta spesso, non riceve piùi comandi nè dal telecomando nè dai tasti della consolle. L' M3 resta acceso e come hd di rete rimane visibile e fruibile ma tutto il resto va in blocco e bisogna spegnerlo col tasto I/O posto dietro.
    Uso M3 come hd di rete e per scaricarci con emule(restando sempre acceso) e per registrare dal DTT.
    M3 con boot19 hd wd green da 2TB.
    Succede solo a me che si pianti?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion bloccato

    Up


  3. #3

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion bloccato

    Testato anche l'ultimo firmware(739 e 739mod) con lo stesso risultato, tenendolo acceso per diverso tempo, anche giorni, andando a sfogliare le cartelle presenti sull'hd si blocca o premendo "stop" durante un video si blocca al momento di tornare alla visualizzazione dei file/cartelle presenti sull'hd. Dalle registrazione fatte col M3 ciò non accande.
    Con l'ultimo firmware accande meno di frequente ma il problema sussiste, ho provato con due M3 differenti con la stessa configurazione, stesso hd, stesso tutto ma non cambia


  5. #5

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion bloccato

    Nol'hd è di tipo green adesso ho fatto questa prova ho aperto l'M3 e l'ho lasciato aperto per disperdere meglio il calore e smontata e girata la ventola in modo che soffi dentro e non fuori come estrattore di calore(in maniera inutile), facendo così sembra andare meglio, devo ancora fare diverseprove ma sembra più stabile.
    Solo che ho notato che dov'è alloggiata la ventolina non può raffreddare l'hd perchè ci sono di mezzo delle paratie di plastica che dovrò tagliare.
    Altra cosa andando con telnet e controllando la memoria disponibile a me ne risulta libera tra 1Mb e max 2Mb con qualche registrazione programmata e la connessione lan attiva, non vorrei fosse anche la mancanza di ram(da appena circa 10Mb).


  7. #7

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion bloccato

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    La ventola (come negli alimentatori PC) è corretto che estragga l'aria e non la soffi all'interno.
    Faresti entrare l'aria ma non hai gli sfofhi sufficienti per farla uscire.
    Questa regola vale per i vari trasformatori,per raffreddare qualcosa gli si soffia sopra aria fresca,ma va beh, cmq ho notato che per "montare" l'hd si succhia circa 8/9Mb di ram lasciandone 2Mb scarsi per la gestione del sistema e credo che sia questo il problema,non c'è abbastanza memoria per gestire le varie opzioni.


  9. #9

  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion bloccato

    Quanta ram libera ti resta?
    Che hd hai?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •