Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF

Questa è una discussione su Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; NO problema per la lista. Io mi sonono preparato su una macchina virtuale Linux un sistema di smontaggio/rimontaggio automatico del ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF

  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF

    NO problema per la lista.

    Io mi sonono preparato su una macchina virtuale Linux un sistema di smontaggio/rimontaggio automatico del firmware per aggiungere la lingua italiana completa e rivista e il file del dvb-t.

    Per qualsiasi nuova biuld se non ci pensano gli spagnoli (ma sembra che non gliene freghi nulla neanche ad Ellion nè a Hyundai, solo 4geek applicherÃ* il mio file della lingua nelle nuove versioni) ci penso io e rimetto i file modificati su hotfile.


  2. #32
    Junior L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF

    Salve. Mi è appena arrivato l'HMR-600W marchiato Nexus e, seguita la procedura di install, in fase di setup alla voce ZONA TV mi esce la scritta "TRASCURA" con tutti i paesi settati in grigio e non digitabili. L'antenna è regolarmente collegata, l'HD formattato, firmare 757 installato. Non riesce a "vedere" nessun canale, come non ci fosse l'opzione DTV. Nessuna ricezione. Nessun "aggancio".
    MediaPlayer nuovo...sono un po' stanco: è il secondo che prendo da O2 con continui problemi. Cosa può essere ?
    Grazie.

    Davie


  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Ellion HMR-600 - Mancata sintonizzazione in VHF

    Devi sslezionare nella zona TV il paese Italia spostando con le frecce alto basso..
    Nel caso di dubbio riscarica il frimware per HMR600W e riflashalo da spento.
    Fai attenzione che ne esistono due versioni.
    Il tuo che è recente "dovrebeb" essere quello con due tuner (codice firmware SR30).
    Premi STOP + PASUA per leggere la versione attuale e l'identificativo del tuo firmware.

    Avresti dobvuto aprire un thread dedicato perchè la tua richiesta è OT risepto all'oggettod el thread.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •