File registrazione DTT troncata

Questa è una discussione su File registrazione DTT troncata all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi sono accorto che andando a rivedere una registrazione effettuata dal DTT, che avevo regolarmente visto per intero, l'ho trovata ...

Risultati da 1 a 5 di 5

File registrazione DTT troncata

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    File registrazione DTT troncata

    Mi sono accorto che andando a rivedere una registrazione effettuata dal DTT, che avevo regolarmente visto per intero, l'ho trovata troncata dopo circa un'ora e mezza quando era di due ore e quarantacinque. Per curiositÃ* o controllato altre registrazioni ed alcune avevano lo stesso problema. Infatti nel riquadro del riepilogo dati del file non venivano riportati alcuni dati, tipo il formato. Pensandoci mi è venuto in mente che tutti i file troncati li avevo incominciati a vedere prima che la registrazione finisse, quindi andando avanti, indietro, ecc.. Può essere stato questo ad invalidare i file? A qualcuno è successo?
    Saluti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: File registrazione DTT troncata

    Rufra, te ne sei accorto visionando il filmato a velicitÃ* normale oppure visionandolo
    in modalitÃ* avanzamento rapido?
    Te lo chiedo perchè a me è capitato questo su di una vecchia registrazione:
    se lo mando avanti con il tasto di avanzamento rapido ad un certo punto, sempre lo stesso, si interrompe
    e sembra che si sia perso il seguito, mentre se lo guardo a velocitÃ* normale passa tranquillamente
    il punto cruciale e continua la riproduzione, segno che il filmato c'è tutto ma per qualche motivo in avanzamento
    rapido si interrompe.
    Comunque non è normale neanche quello che capita a me


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: File registrazione DTT troncata

    Citazione Originariamente Scritto da Guidulla
    se lo mando avanti con il tasto di avanzamento rapido ad un certo punto, sempre lo stesso, si interrompe
    Si.
    Citazione Originariamente Scritto da Guidulla
    mentre se lo guardo a velocitÃ* normale passa tranquillamente il punto cruciale e continua la riproduzione
    No.
    Ieri sono andato a ricontrollare e un file che era di 1 ora e mezza ed era diventato di 2 ore e mezza.
    Saluti


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: File registrazione DTT troncata

    L'unica volta che ho acceduto al disco da lan mentre l'hrm stava registrando si è sminchiato qualcosa della tabella della partizione. Dovuto collegare al pc e fare scandisk.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: File registrazione DTT troncata

    Citazione Originariamente Scritto da Dumah Brazorf
    L'unica volta che ho acceduto al disco da lan mentre l'hrm stava registrando si è sminchiato qualcosa della tabella della partizione. Dovuto collegare al pc e fare scandisk.
    L'avevo pensato anch'io, solo che da qualche parte nel forum qualcuno aveva detto che era possibile vedere il file in registrazione mentre registrava come se fosse Timeshift, se non sbaglio è stato il nostro Amministratore Galerio .
    Saluti


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •