FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

Questa è una discussione su FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Comunque lasciamo il thread "pulito" relativo ai problemi di firmware e alle osservazioni relative. A Quanto ho capito il firmware ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

  1. #11
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Comunque lasciamo il thread "pulito" relativo ai problemi di firmware e alle osservazioni relative.

    A Quanto ho capito il firmware Hyundai sarebbe teoricamente compatibile, ma ha problemi o mancanze a proposito di scart.... (e il medley/hmr hanno ben due scart se non erro...)


  2. #12
    Junior L'avatar di murena59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Scusa monnezza"...., ma cosa intendi che la vers. Hyundai "non gestisce le scart"....????
    Ho provato ad installarla a me funziona....mi perdo qualcosa?????


  3. #13
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Citazione Originariamente Scritto da murena59
    Scusa monnezza"...., ma cosa intendi che la vers. Hyundai "non gestisce le scart"....????
    Ho provato ad installarla a me funziona....mi perdo qualcosa?????
    Ciao
    Hai provato a vedere se nel menu della tua versione Hyundai c'è la possibilitÃ* di registrare da scart (video input)?
    In una versione di qualche mese fa questa possibilitÃ* non c'era e quindi si perdeva la possibilitÃ* di digitalizzare qualsiasi segnale proveniente da fonte analogica esterna.
    Discorso diverso per il video output.
    Quello penso non sia stato tolto e sia sempre abilitata l'uscita analogica verso qualsiasi schermo dotato di ingresso scart.
    Confermi?

    pertecara


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Adesso della Hyundai c'è la versione C539
    Visto che io non uso le scart e mi collego al tv via HDMI potrei provare questa versione e vedere come si comporta


  5. #15
    Junior L'avatar di murena59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    mi dai il link dove l'hai trovata così vedo di provarla anch'io........ grazie ciao


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)


  7. #17
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Ok, allora ho installato l'ultimo fw dell Hyundai
    Il menù mi sembra nonostante le animazioni leggermente più veloce del fw originale del Medley
    L'icona delle connessioni A/V è differente ( l'icona di una tv al posto dei jack RCA )
    Mi sembra però che la qualitÃ* della visualizzazione dei canali sul DTT sia scarsa ( purtroppo non sono in grado di fare un paragone con gli altri fw che ho installalto )
    Se qualcuno con l'occhio migliore del mio vuole fare dei test ....


  8. #18
    Junior L'avatar di murena59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Installata questa nuova versione.
    Ma nel complesso mi sembra ok, con tutte le varianti che sono state citate.
    A differenza della precedente (sempre Hyundai con la quale io vedevo da scart e registravo pure!) , non vi è piu' la gestione delle scart (solo video 1 e dtv).
    La qualitÃ* del DTV mi sembra piu' che accettabile
    Faro' altre verifiche e vi sapro' dire....


  9. #19
    Junior L'avatar di riccionese
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    <cut>
    ... e non ho problemi in relazione alle funzioni che utilizzo ( io non uso ne client torrent ne IRadio - lo uso solo per vedere i filmati interni all'HDD o registrare dal DTT )
    Anche io ho un medley 3 da poco, sono sufficentemente contento del funzionamento (almeno delle parti che uso. il Torrent non funzia neppure a calci ma non è che mi manchi molto) e, più per curiositÃ* che per altro, cercavo di capire quali FW modificati ci fossero in giro e con quali funzioni aggiuntive o migliorate, ma ho trovato molti thread tipo questo che però mi portano tutti ad una domanda: se lo utilizzi solo per vedere filmati dall HDD e per registrare dal DTT, perchè hai cambiato FW?

    Quelle sono due funzioni che mi pare il M3 faccia bene.

    Scusa, non mi fraintendere, mi aggancio al tuo post solo perchè vedo che è un trhead "buono" e che c'è gente che risponde.

    A me, ad esempio, piacerebbe trovare un FW (o delle app aggiuntive) per poter programmare da remoto le registrazioni ma leggendo in giro o non ce ne sono o non funzionano bene.

    Quali sono i motivi premianti per decidere di installare un FW diverso da quello ufficiale?
    chi ne ha trovato uno che offra dei vantaggi ?
    Ciao,
    R


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Guarda ... quello che mi spinge a cercare fw alternativi è semplicemente una ricerca di versioni eventualmente più stabili o che permette una ricezione del segnale DTT migliore.
    Siccome i fw delle versioni alterative al M3 escono sempre prima spero di ottenere migliorie senza aspettare l'uscta dell'originale.
    Se invece parliamo di versioni moddate allora cerco funzioni aggiuntive, da una semplice grafica più snella e accattivante, alla vera e propria implementazione di funzioni.
    Ovviamente non essendo ferrato in materia oltre a poter solo ringraziare altri per il loro lavoro non sono in grado quali eventuali funzioni aggiuntive possano essere realmente implementate sul recorder in oggetto.
    A volte vedo alti modelli con funzioni interessanti non presenti sul M3 e spero che qualcuno capace possa regalarle a tutti implementandole.
    Ad esempio la possibilitÃ* di poter editare le registrazioni DTT per poter eliminare la pubblicitÃ*.
    Altra cosa che spero è quella di poter rinominare i nomi dei files presenti sul lettore senza avere un limite di caratteri cos' basso se fatto da telecomando.
    Mi piacerebbe avere altre funzioni presenti in molti Media Center, una interfaccia grafica customizzabile e altro.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •