Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

Questa è una discussione su Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da jokermania dal README del firmware (dal sito O2Media): * Audio Icon Mode * Photo Icon Mode * ...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

  1. #71
    Junior L'avatar di retrovertigo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da jokermania
    dal README del firmware (dal sito O2Media):

    * Audio Icon Mode
    * Photo Icon Mode
    * Photo Slide Show - Ken Burns effect
    * File Copy - selected files capacity and Free Space display
    * Wider Audio Format Support * M2TS, VOB file playback from NAS Debug
    * Progressive JPEG Support
    * Compressed Header MKV support
    * IMS - YouTube/Flicr/Picasa/Yahoo Weather/RSS News
    Download firmware C729HP, only boot code 13:
    http://www.o2media.es/firmware/firmware ... 0O2_13.zip

    Download firmware C729HP:
    http://www.o2media.es/firmware/firmware ... _010O2.zip
    Ragazzi, ma tra le nuove funzioni implementate da questo fw, "WIDER AUDIO FORMAT SUPPORT", comprende per caso anche la lettura del TRUE HD dei blu ray, vera grande mancanza di questo lettore?....


  2. #72
    Junior L'avatar di adso
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    ciao a tutti,

    ho installato questo firmware e tutto OK.

    solo una cosa: non capisco ad esempio con flickr (ma anche con youtube) a vedere l'album che voglio io (il mio) anziché usare solo funzioni di search


  3. #73
    Junior L'avatar di Tsuny
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Sto avendo così tanti problemi con questo nuovo fw che mi sorge spontanea una domanda: collegando un hd usb esterno, l'HMR scrive qualcosa su di esso? Lo chiedo perchè non vorrei dover formattare l'hd esterno anche se secondo me non ha alcuna logica.
    Se così non è non so più cosa pensare: non legge i files wmv., ho enormi problemi con le registrazioni programmate e tanto altro.
    Con il fw precedente continua a non leggere wmv e non so cosa farÃ* con le registrazioni.
    Come può essere che i fw si comportino così diversamente da caso a caso?


  4. #74
    Junior L'avatar di jimminweb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Citazione Originariamente Scritto da Kalash

    Ricordo che qualcuno in un vecchio post aveva scritto un tutorial per ridimensionare la partizione creata dall'HMR, crearne un'altra ext3, montarla nel firmware e utilizzarla per configurare le utility optware in modo da poter aggiungere programmi all'HMR.

    In teoria senza avventurarsi con optware che è una cosa da smanettoni, si potrebbe (prima di ripristinare il proprio backup) fare un tentativo con i seguenti passi.
    1) Far formattare l'HD al player (l'HMR creerÃ* le partizioni come gli pare)
    2) Collegare il player via usb al pc
    3) Avviare un tool come "GParted" per linux o "Easeus Partition Master" per windows
    4) Ridimensionare la partizione dove risiedono i dati principali (quella dei film per intenderci)
    5) Con lo spazio avanzato dal ridimensionamento creare una nuova partizione
    6) Provare a montarla dal player (attraverso telnet) e fare dei test per vedere se dopo la vede normalmente via Telecomando (comunque,eventualmente, dovrebbe continuare a vedere quella principale senza problemi).

    Io non ho ancora formattato, ieri ho fatto il backup, oggi se ci riesco faccio il verify dei dati per vedere se si sono copiati correttamente (senza riaprire polemiche: spostare i dati da un disco ad un altro non è un operazione sicura al 100% ed è meglio sempre verificare il checksum dei dati) e poi potrò installare.

    N.B.: questa soluzione non risolverebbe il problema dato che poi il player quando formatta ricoprirebbe comunque tutto, ma sarebbe una prova inconfutabile nei confronti di chi produce il firmware che se volessero potrebbero trovare una soluzione a questo problema delle formattazioni che ogni tanto si ripropone (come i peperoni).

    Qualcuno è riuscito a montare due partizioni e a navigarle dal telecomando? Ho bisogno di creare una partizione ext3 da usare con Transmission, pare che sia una soluzione ai crash e agli errori di scrittura su disco NTF.
    fonte: http://www.acryan.com/forums/viewtopic. ... 9&start=80


  5. #75
    Junior L'avatar di razielkain
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo player e ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware dalla versione C557HP alla versione C729HP. Il mio bootcode è 21. Però dopo l'aggiornamento si riavvia in continuazione quando viene visualizzato il logo iniziale e sul display frontale la scritta HELLO. Cosa posso fare?
    E in caso lo devo mandare in garanzia cosa devo fare?


  6. #76
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Ma col fw precedente funzionava tutto
    bene? Se si, proverei a reinstallare il 729,
    capita che l'installazione non vada a buon fine.
    Non mi allarmerei, il 729 ha dei problemi ma non
    cosi' grossolani


  7. #77
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Ancora una cosa: non e' che per sbaglio hai
    installato la versione per bootcode 13?
    occhio, che ne esistono due versioni e devi
    ovviamente installare quella giusta!


  8. #78
    Junior L'avatar di razielkain
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C729HP - 08/11/2010 - HMR-600W

    Si, sono stato attento alla versione del boot code, infatti l'aggiornamento era all'incirca 30 MB, mentre gli altri sono molto più grandi.
    Poi ho riprovato a reinstallarlo ma alla fine il risultato è sempre lo stesso, si riavvia di continuo.


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •