Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

Questa è una discussione su Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; O2 ha pubblicato il Firmware C738HP per HMR-600W. Queste le migliorie: 1. Adding Storage Information - You can find all ...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    O2 ha pubblicato il Firmware C738HP per HMR-600W.

    Queste le migliorie:

    1. Adding Storage Information - You can find all the stroge information connected to the unit
    2. Addding F/W upgrade (System F/W upgrade) in the set up menu.
    You can just put the USB in the unit and select System Upgrade for the F/W uprgade. It has some risk you cannot see the screen if it fails during upgrading. In this case, you can upgrade F/W with the current way again (Pressing Home(Guide) button and mechanical power on) .
    3. Front Display Off function staying after power off and on.
    4. Debugging BT
    5. Integration of updating F/W both for boot 13 and for boot 19-21.

    Il punto 4, debugging BT, potrebbe riguardare i problemi segnalati con il client di Torrent?

    (viewtopic.php?f=29&t=1503 )

    Mi sembra invece che non siano stati affrontati i problemi segnalati per il servizio you tube

    viewtopic.php?f=29&t=1506

    Ne approfitto per augurare buon anno nuovo a tutto il forum!!

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Sul sito della Ellion non viene neanche dato per l'HMR-600 ma per un "nuovo modello" chiamato X3-TP01 che non ho trovato da nessuna parte.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Certo che fanno i lavori con i pidi.

    Il prodotto X3-TP01 /Hyunday K3TP01) è un prodotto per il mercato asiatico.

    La cosa curiosa che indica l'attenzione = 0 allo sviluppo di queti prodotti per quanto riguarda le lingue ad eccezione dell'inglese.

    Le lingue sono tradotte in maniera approssimativa
    Mancano una tonnellata di stringhe (tutta la zona delle funzioni internet è tradotta all'1% - il 99% è solo in inglese)
    Hanno aggiunto la sezione di aggiornamento firmware nel menu ... e non hanno messo manco le stringhe nel file lingua per l'aggiornamento firmware
    Integrazione bootcode v13/v19/v21? MA dove ? il file è YAFFS e solo per bootcode v13.
    Il file delle frequenze dei canali digitali italiani è sbagliatio da due anni, gli mandiamo le segnalazioni e continua ed essere sbagliato.

    Ci sono case meno "blasonate" (anche se penso nella realtÃ* siano più efficienti di Ellion/Hyunday) come Meed8er (es. prodotto MD500X) che hanno rilasciato per prodotti hardware identici (Chip RTD1283) firmware più efficienti

    - Migliori funzionalitÃ* software
    - PossibilitÃ* di aggiornare via firmware il bootcode (distribuiscono un file INSTALL.IMG + INSTALL.DAT che aggiorna il bootcode)
    - Hanno un forum dove spiegano in inglese in maniera chiara buona parte delle funzionalitÃ* del menu.

    Visto che nessuno sviluppa direttamente sui firmware Realtek, ma è Realtek che realizza in base alle specifiche richieste da chi commercializza, posso solo pensare che Meed8er non siano più grandi ma siano più furbi di Ellion/Hyundai.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ciao, io ho il bootcode 13 e volevo provare a installarlo: però ho visto che manca la traduzione in italiano. Dici che è meglio evitare? A me comunque il servizio youtube funziona (non il BT), ma ho problemi a ricevere alcuni canali ( tipo cielo, deejay tv, ecc..). Meglio lasciar perdere, vero? grazie.


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    La lingua italiana c'è.

    prima di installarlo lo avevo aperto con le utilty yaffs2 e c'è stato un problema di mancata espansione della lingua italiana. problema risolto.

    Aggiorno il thread.

    Ti consiglio di aspettare ad installarlo per i seguenti motivi

    - Traduzione italiana incompleta e buggata (non è la mia che ad es. 4geek ha inserito nel Playo)
    - Tabella frequenza DVB-T sbagliate (le mie sono corrette)

    Per le sole funzioni in più (Storage Info/Aggiornamento firmware dal menu) non vale la pena di aggiornarlo.

    Se hai la pazienza di aspettare il mio rientro dalle ferie (02/01) preparo la versione 7387 bootcode 13 con lingua italiana corretta e tabella frequenza DVB-T corretta.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ti ringrazio per la velocitÃ* e la disponibilitÃ*!
    Dato che la cosa più importante per me è la lista canali, aspetto volentieri la tua versione, fai pure con calma. Ancora grazie e buon anno (e buone vacanze!).


  8. #8
    Junior L'avatar di jimminweb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ho installato il firmware 738, e mi sembra che vada bene.
    Ho notato che ora è in grado di vedere anche più partizioni sullo stesso disco e che il client Torrent funziona senza bloccarsi.
    Un grosso bug è che la seconda partizione viene vista in sola lettura, quindi è pressochè inutile. A me serve avere almeno due partizioni perchè ho un HD molto grande e vorrei usare una partizione solo per il torrent e un'altra per i vari contenuti. C'è qualcuno che sa come risolvere il problema?

    EDIT:
    Mi correggo, il client torrent Neighbor Web si è bloccato, anche se questa volta ha scaricato un po' prima di morire...
    Invece per la partizione in read only forse è un problema di file system corrotto. Devo fare un fsck e poi vi dico.


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di metalkid
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C738HP - 29/12/2010 - HMR-600W

    Ciao jmmy, se leggi i messaggi precedenti al tuo, vedrai che il titolare della discussione ha promesso di realizzare una versione "riveduta e corretta" di questo firmware. Quindi prova pure a inoltrare qualche richiesta, intanto aspettiamo con ansia questa nuova mod. Sperèm!!!


  10. #10

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •