firmware hmt-600

Questa è una discussione su firmware hmt-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un HMT-600 ci sono alcune cose che onestamente ignoro e che non ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

firmware hmt-600

  1. #1
    Junior L'avatar di alienztech
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    firmware hmt-600

    Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un HMT-600 ci sono alcune cose che onestamente ignoro e che non trovo nel forum, magari qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire.

    posso caricare il firmware del HMR-600 su un HMT-600 o faccio danni?

    se è possibile farlo, posso quindi anche mettere il firmware custom che vedo girare nel forum?

    per il momento grazie!

    alienz--


  2. #2
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Puoi trovare il FIRMWARE C557HP per HMT-600 nel supporto on line di o2media
    http://www.o2media.es/support/index.php ... v=0,16,105

    ciao
    sebastiano


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: firmware hmt-600

    In teoria potresti anche montare il firmware per hmr-600, però potrebbero esserci dei conflitti dati dal fatto che mancano nel hmt-600 le porte AV analogiche in ingresso. Al limite poi rimetti il firmware originale.
    (ovviamente è tutto a tuo rischio e pericolo)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    In teoria potresti anche montare il firmware per hmr-600, però potrebbero esserci dei conflitti dati dal fatto che mancano nel hmt-600 le porte AV analogiche in ingresso. Al limite poi rimetti il firmware originale.
    (ovviamente è tutto a tuo rischio e pericolo)
    Mi inserisco in questa discussione per chiedere lumi proprio riguardo al firmware.
    O meglio, visto che io registrerei via SCART, l'HMT-600 mi sembrava un prodotto interessante (se non altro per il netto risparmio economico).
    È una mia sensazione, o lo sviluppo di firmware per questo modello (in particolare di quelli custom) è un po' più castrata?


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: firmware hmt-600

    Non capisco cosa intendi dire: il hmt-600 è uscito da poco, ma si basa sul firmware del hmr-600w, quindi la roadmap di sviluppo firmware procede contemporaneamente. Mentre riguardo ai firmware custom, cioè modificati da noi ovviamente occorre che qualcuno si dia da fare per applicare le modifiche a tale firmware. Non siamo qui a lavorare a tempo pieno su di essi, quindi se qualcuno ha voglia di farlo lo fa. Le spiegazioni e guide ci sono, basta la voglia e il tempo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non capisco cosa intendi dire: il hmt-600 è uscito da poco,
    Ok, grazie per il chiarimento.. Non avevo idea delle date di uscita dei due modelli, per cui avevo solo notato il numero totale dei firmware rilasciati (solo 7 per l'HMT-600).
    Per il discorso dei firmware custom, è evidente che non tutti sono in grado (per problemi di tempo, oltre che di capacitÃ*) di smanettarci; per cui per uno che deve decidere se e cosa comprare, la possibilitÃ* di accedere al preziosissimo lavoro fatto dalla gente del forum (che non va altro che ringraziata) è un importante fattore di scelta. Per questo mi chiedevo se prendere l'HMT-600 poteva essere limitante, proprio perché magari non c'è nessuno che ci lavora (soprattutto in vista dell'aggiunta dei web services, che giudico una grave mancanza per questi modelli).


  7. #7
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Comunque direi che l'uscita del firmware oggi nella versione 717 ha risposto alle mie domande. Ora ci vorrebbe solo qualcuno che lo provi!


  8. #8
    Junior L'avatar di alienztech
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    OTTTIMO!

    grazie a tutti dei consigni e suggerimenti.. ho visto il nuovo firmware, e sta sera lo installo.

    vedo che supporta IMS Beta – YouTube/Flicr/Picasa/Yahoo Weather/RSS News

    come faccio a configurarli? scusate mi spiego meglio, nel manuale per esempio non è indicato come configurare il torrent, anche se non mi interessa, ma per quanto riguarda queste funzionalitÃ* aggiuntive, qualcuno ha avuto modo di provarle? sono giÃ* installate e funzionanti oppure vanno configurate in qualche modo?

    grazie ancora a tutti dei consigli


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    Non si configura niente.
    Puoi salvare delle locazioni preferite per il meteo.
    Anch'io come qualcun'altro in un altro thread trovo che i video da youtube vengano caricati in modo più spedito che su pc ma forse usano il trucchetto di usare la risoluzione più bassa. Io non posso giudicare perchè al momento lo uso su un crt da 15" !!!

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  10. #10
    Donatore L'avatar di sebadm
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: firmware hmt-600

    il nuovo firmware 717 mi ha dato subito problemi con il dvb-t.
    dopo aver cambiato canale si è bloccato e ho dovuto spegnerlo dall'interruttore sul retro.
    dopo il riavvio ha rifatto la stessa cosa, al terzo canale che ho cambiato si è boccata l'immagine.
    per risolvere il problema ho dovuto reinstallare il vecchio firmware.
    a voi com'è andata?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •