Gestione da internet dell'HMR

Questa è una discussione su Gestione da internet dell'HMR all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto. Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Gestione da internet dell'HMR

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Gestione da internet dell'HMR

    Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto.
    Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica a trovarlo, non ho molta esperienza.
    Attualmente io viaggio col 557 in italiano.
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Gestione da internet dell'HMR

    Dai un'occhiata qua:

    /forum/viewtopic.php?f=41&t=412

    E forse anche con gli HDMEDIA services, vedi thread apposito nella sezione hack & mod:
    /forum/viewtopic.php?f=41&t=639.

    Però tieni conto che in ogni caso per poter fare gestione da Internet (sia dei timer che di altre funzionalitÃ*), l'HMR deve essere acceso. Non può essere risvegliato in remoto dallo stand-by.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Gestione da internet dell'HMR

    Spidey, come sempre sei gentilissimo, però io temo di essere un po'
    sotto alle conoscenze richieste per cavarmela semplicemente sfruttando i tuoi consigli.
    In sostanza non so capire cosa scaricare, cosa installare, ecc..ecc...sono un buon
    esecutore ma non so perchè i comandi che dò funzionano!!
    Non sarebbe male creare un tutorial per spiegare passo dopo passo
    la procedura da seguire allo scopo: quale firmware scaricare, dove trovarlo, aprire l'FTP sul
    router, ecc...ecc...., un po' sulla falsariga degli ottimi tips&tricks di bovirus.
    Ad esempio la procedura di aggiornamento firmware dettagliata da bovirus è perfetta!
    Galerio, pensi che sia possibile creare un tutorial del genere per noi smanettoni inesperti?
    Grazie


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Gestione da internet dell'HMR

    In effetti sono cose un po' da smanettoni...
    D'altra parte non sono funzionalitÃ* incluse dal sofwtare ufficiale, quindi si fa quel che si può...
    Non è poi così complicato metterle in pratica, ma capisco che senza una certa infarinatura informatica siÃ* più difficile.

    Purtroppo non ho tempo da dedicarci, altrimenti anch'io mi diletterei un po', in ogni caso un grosso grazie a chi invece investe il proprio tempo e le proprie energie e poi ne condivide i risultati.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •