Gestione da internet dell'HMR

Questa è una discussione su Gestione da internet dell'HMR all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto. Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Gestione da internet dell'HMR

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Gestione da internet dell'HMR

    Vorrei provare a gestire il timer delle programmazioni da remoto.
    Mi potete indicare qual'è il firmware da installare? Faccio fatica a trovarlo, non ho molta esperienza.
    Attualmente io viaggio col 557 in italiano.
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Gestione da internet dell'HMR

    Dai un'occhiata qua:

    /forum/viewtopic.php?f=41&t=412

    E forse anche con gli HDMEDIA services, vedi thread apposito nella sezione hack & mod:
    /forum/viewtopic.php?f=41&t=639.

    Però tieni conto che in ogni caso per poter fare gestione da Internet (sia dei timer che di altre funzionalitÃ*), l'HMR deve essere acceso. Non può essere risvegliato in remoto dallo stand-by.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Gestione da internet dell'HMR

    Spidey, come sempre sei gentilissimo, però io temo di essere un po'
    sotto alle conoscenze richieste per cavarmela semplicemente sfruttando i tuoi consigli.
    In sostanza non so capire cosa scaricare, cosa installare, ecc..ecc...sono un buon
    esecutore ma non so perchè i comandi che dò funzionano!!
    Non sarebbe male creare un tutorial per spiegare passo dopo passo