HMR-600W - Connessione WiFi

Questa è una discussione su HMR-600W - Connessione WiFi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; mi servono delucidazioni su questo prodotto che sto utilizzando da poco.una domanda in particolare....con la chiavetta wi-fi è possibile collegarsi ...

Risultati da 1 a 2 di 2

HMR-600W - Connessione WiFi

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di fotovideo
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-600W - Connessione WiFi

    mi servono delucidazioni su questo prodotto che sto utilizzando da poco.una domanda in particolare....con la chiavetta wi-fi è possibile collegarsi a internet avendo in casa un rooter wi-fi o serve solo per collegarsi al compiuter che propio non ho capito come fare....????? grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hmr-600w

    Quando si posta è fondamentale seguire alcune regole.

    - Dare un titolo al thread che evidenzi il tuo tipo di richiesta.
    Dare un nome generico (come quello che hai scelto = al nome prodotto) non è di aiuto a comprendere il genere di richiesta.
    Ho rinominato il thread con un titolo più adatto. Es. "HMR600W - Connessione Wifi".

    - Se esistono dei thread dedicati il thread va creato nella sezione giusta.
    Esiste un thread dedicato HMR600. In questo caso sposto il thread all'interno della sezione HMR600.

    - Quando posti è fondamentale cercare di fornire più dettagli possbile. Minimo va indicata la versione firmware.

    - Nel thread in evidenza ci sono tra gli altri il manuale utente che serve a comrpendere il tipo di uso del mediabox.

    - Il collegamento via Wifi del mediabox si effettua come qualsiasi altro dispoitivo di rete ifi. Va scelta la rete Wifi e immessa la password della rete Wifi.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •