HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

Questa è una discussione su HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Non facciamo confusione. La data di pubblicazione del file nel sito è 04/10/2011. Altra cosa è ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non facciamo confusione.
    La data di pubblicazione del file nel sito è 04/10/2011. Altra cosa è la data all'interno dell'archivo che è 05/09/2011.
    Il file fino al giorno 03/10/2011 non era disponibile sul sito. Quale data ha poi il file interno è ininfluente.
    Ti dico che non è così perchè ricordo di averlo giÃ* detto un'altra volta in un'altra discussione, comunque lasciamo stare tanto è uguale e non cambia nulla.


  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Spiegami tu perchè non stanno così. I riferimenti (data upload/data file nell'archivio) te li ho dati.

    I dati sono lì a disposizione di tutti. Il file ha updload date date: 04/10/2011.

    Realtek ha consegnato i primi firmware settimana scorsa. O2Media (HMR600/MR5000) e Ellion (HMR600) hanno rilasciato i fimware in questi ultimi giorni.

    Anche io sono rimasto stupito che il file all'interno sia di settembre ma così è.

    Il file del nuovo firmware dell'MR6000 (disponibile dal 03/10) è un archivio con un file datato settembre 2010.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Guarda è uguale ti dico.


  4. #14
    Junior L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Scusate, dove trovo il link con la versione 757 MOD per l'HMR-600W ? Da O2media non funziona il download ufficiale (megaupload down)


  5. #15
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Scusate, dove trovo il link con la versione 757 MOD per l'HMR-600W ? Da O2media non funziona il download ufficiale (megaupload down)
    Hai giÃ* provato qui:
    /forum/nexus-hmr-600w-hmt-600-ellion-hmr-600-medley-3-mkv-850n-36/4geek-medley3-o2media-hmr-600w-hmt-600-firmware-mod-ufficiali-suggerimenti-826.html


    pertecara


  6. #16
    Junior L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube


  7. #17

  8. #18
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    E' un thread in evidnza all'ingresso del forum nella sezione dedicata...
    Una domanda da ignorante,
    la soluzione riguarda l'aggiornamento del programma "translate"?


  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Non capsico a quale "translate" ti riferisci.
    Mi viene solo in mente media-translate che è un programma implementato degli IAMM per l'accesso e la visione dei filmati Youtube.
    Questo programma NON serve per i 4geek/O2MEdia etc perchè Youtube è gestito internamente.

    Le info sulle modifiche nella mod sono presenti nel thread indicato.


  10. #20
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-600W - Firmware 757 - Fix YouTube

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non capsico a quale "translate" ti riferisci.
    Mi viene solo in mente media-translate che è un programma implementato degli IAMM per l'accesso e la visione dei filmati Youtube.
    Questo programma NON serve per i 4geek/O2MEdia etc perchè Youtube è gestito internamente.

    Le info sulle modifiche nella mod sono presenti nel thread indicato.
    Ciao @bovirus,
    sei molto gentile, e da quello che leggo sul forum anche molto competente.
    Io mi sono quasi perso, ed ho delle notevoli perplessitÃ*.
    Iniziamo dalla parte facile, lo HMR600 versione 757 mod ha un menu che promette bene, permette l'accesso a youtube, ma necessita di un po' di lavoro...
    ...lavoro che sarebbe ben più facile se esistesse un minimo di documentazione sulle API gestite dall'interprete xml.
    Ecco il punto, esiste questa documentazione?
    Andando avanti, con un minimo di perdita di tempo ho rimpiazzato il menu del 757 con quello di SmartTV, che è decisamente più bello, ma dopo averci giocato un po'
    ho trovato dei limiti che non sono marginali, ad esempio KJukebox è un disastro, richiede un tempo ed una serie di tool ed informazioni per essere semplicemente avviato
    che ne ho scartato l'uso. Idem per il jukebox audio, e d'altronde quando c'è il browser dei filesystems io trovo i jukebox piuttosto irritanti.
    Molto meglio la parte Meteo e la parte NetTv, dove ho trovato un interessantissimo feed che permette di vedere i canali ricevuti via satellite.
    La cosa interessante è che un sistema di menu così complesso, e costruito sul firmware ed il pacchetto "translate" dello IAMM funzioni (eccetto youtube) anche su HMR600,
    e torna quindi la domanda sul dove e come sono descritte le API.
    Infine, e qui siamo sulla parte più difficile, ho fatto un ragionamento:
    HMR600 è un computer basato su Linux, che fa il boot da una Flash e carica un RAMDISK che viene perso al reboot.
    Quelli come me che hanno un HD interno, gradirebbero usarlo come filesystem, di modo che la configurazione non venga persa al reboot.
    Non si potrebbe pensare ad una versione firmware che, in caso esista un HD, monti il filesystem / direttamente su hard disk?
    Andrebbe bene anche solo montare /usr/local ed /home

    Grazie,
    Claudio (from Hammarby)


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •