HMR-600W - Impostazione musica sottofondo presentazione

Questa è una discussione su HMR-600W - Impostazione musica sottofondo presentazione all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Buongiorno,ho acquistato un nexus hmr-600W,con hd da 2 terabyte, sono veramente sorpreso dall'inadeguatezza delle istruzioni di cui è corredato,comprese quelle ...

Risultati da 1 a 3 di 3

HMR-600W - Impostazione musica sottofondo presentazione

  1. #1
    Junior L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-600W - Impostazione musica sottofondo presentazione

    Buongiorno,ho acquistato un nexus hmr-600W,con hd da 2 terabyte,
    sono veramente sorpreso dall'inadeguatezza delle istruzioni di cui è corredato,comprese quelle reperibili sul sito,oltre al fatto che anche l'aggiornamento del firmware risulta impossibile,visto che il sito di megaupload è stato chiuso dalle autoritÃ* americane.
    ho dovuto reperire il firmware più recente sul forum.
    Scrivo perchè mi risulta poco comprensibile l'istruzione sull'aggiunta di brani musicali nella cartella dei preferiti:
    il mio desiderio è quello di creare una presentazione di fotografie con musica di sottofondo;ho seguito e tentato moltissime volte di seguire le procedure indicate dal manuale,ma non sono riuscito ad ottenere il risultato se non 1 volta,copiando cioè i file musicali che desideravo di sottofondo direttamente nella cartella delle fotografie che volevo riprodurre,ed indicando nel setup che la musica doveva essere quella della cartella;il tutto mi sembra veramente farraginoso;se cambio cartella di foto che devo fare? ricopiare i file musicali ogni volta ed in ogni cartella di foto?Allora ho provato con l'opzione dei preferiti: ho selezionato dall'hd i file musicali preferiti,seguendo le indicazioni,usando il tasto sel fav del telecomando,ma poi quando volevo caricarli col tasto load fav,la risposta era che non era possibile creare una playlist!
    Nel menù browser esiste un'icona dei preferiti,ma se entro con l'ok la "cartella" è vuota,e nelle istruzioni non si riesce a capire come fare;se seleziono i file musicali dalla cartella musica dell'hd e poi provo a spostarmi di cartella,mi appare una richiesta di salvare la playlist,ma non so assolutamente come fare,e nelle istruzioni non ho trovato una spiegazione...
    Vi chiedo dunque la cortesia di indicarmi,se possibile in modo chiaro e dettagliato,la procedura esatta per salvare dei brani nella cartella preferiti e per riprodurre le foto con una musica di sottofondo di mia scelta.
    Mille grazie e cordiali saluti.

    giancarlo baiano.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W - Impostazione musica sottofondo presentazione

    SÃ* scusate,firmware 757 mod


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •