HMR600 - IMS - Uso SmartTV

Questa è una discussione su HMR600 - IMS - Uso SmartTV all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Nel mio HMR, con firmware C757, mi piacerebbe utilizzare li script IMS che ho scaricato da questo tread , ma ...

Risultati da 1 a 5 di 5

HMR600 - IMS - Uso SmartTV

  1. #1
    Junior L'avatar di windpaolo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR600 - IMS - Uso SmartTV

    Nel mio HMR, con firmware C757, mi piacerebbe utilizzare li script IMS che ho scaricato da questo tread , ma purtroppo non ci riesco!!! Ho provato a creare una cartella "IMS" nell'HD e ci ho messo dentro le 2 cartelle (IMS_scripts IMS_image), poi ho impostato la fonte degli IMS Scripts sulla voce HDD; purtroppo non accade nulla. Nella sezione IMS ci sempre le solite voci. Stesso risultato se faccio la stessa operazione su una chiavetta USB.

    Dove sbaglio? Come dovrei fare per utilizzare quei files?

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di windpaolo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR600 - IMS - Uso SmartTV

    OPS mi sono perso la bellissima discussione aperta su questo tread. Ho provato ad installare i files del progetto SMART TV, funzionano (in parte) e mi sembra un progetto che promette scintille.
    Lasciate perdere la mia richiesta di aiuto precedente. Aspetto che ci sia una versione stabile del progetto SMART TV anche per il mio HMR600. Purtroppo per ora non vedo i video YouTube, ma credo si tratti di una situazione temporanea.
    Ciao e scusate per l'inopportuna richiesta di aiuto.....


  3. #3
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao, per youtube @Hammarby e @bovirus ci stanno lavorando assiduamente.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #4
    Junior L'avatar di windpaolo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile Re: HMR600 - IMS - Uso SmartTV

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ciao, per youtube @Hammarby e @bovirus ci stanno lavorando assiduamente.
    OK. Ne approfitto per farti i miei complimenti! Hai davvero dato una nuova linfa a questi Media Player! L'accesso a You Tube e altri streaming, rendono questi piccoli computer davvero molto interessanti. Ottima idea e ben realizzata. Complimenti anche a bovirus e Hammarby (congratulazioni a quest'ultimo!!!!)
    Ciao


    Paolo


  5. #5
    Junior L'avatar di dimafab
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600 - IMS - Uso SmartTV

    ...Da parte mia , i saluti con relativi complimenti per chi si sta' occupando dello sviluppo dell'eccellente add-on "SmartTV" . Ovviamente , da un annetto circa, sono un felice possessore di un HMR-600W , ho installato senza alcun problema il firmware "C757" , purtroppo anch'io ho notato i succitati problemi con i video di "youtube" , problemi che ovviamente non sussistono se si usano le impostazioni "IMS" di sistema...!!!...per il resto il progetto sembra davvero promettente , l'augurio e che si possano fixare quanti più errori possibili e rendere questi spettacolari "mediaplayer" davvero completi e al passo con i tempi...!...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •