HMRW-600 Vs HMR2000

Questa è una discussione su HMRW-600 Vs HMR2000 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Stavo leggendo le caratteristiche di questi due apparecchi, HMRW-600 e l'HMR-2000. Non li conosco ma l'idea è che siano identici, ...

Risultati da 1 a 8 di 8

HMRW-600 Vs HMR2000

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMRW-600 Vs HMR2000

    Stavo leggendo le caratteristiche di questi due apparecchi, HMRW-600 e l'HMR-2000. Non li conosco ma l'idea è che siano identici, l'unica differenza sta nel doppio tuner.
    Qualcuno che li ha può confermarmi queste impressioni?
    E tra il HMRW-600 e HMT-600 che differenza c'è?
    grz

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    Il tuner e anche le connessioni posteriori (nel hmr-2000 non ci sono le scart) poi lo slot per SD e il display lcd frontale e il telecomando. Tutte cose da non sottovalutare.
    Tra HMRW-600 e HMT-600 la differenza è che l'ultimo non registra da fonti analogiche esterne.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    Grazie Galerio,

    gentilissmo come sempre. Quindi secondo te l'HMRW-600 è leggermente superiore al HMT-600 e al HMR-2000, in sostanza sono gli stessi apparecchi con la differenza non da poco delle cose che indichi e in ultimo il fatto, importante credo che possa registrare da fonti esterne. Vorrei fare un regalo e sapendo quello che cerca la persona alla quale è destinato, credo che il HMRW-600 sia la scelta migliore, legge praticamente i formati più diffusi, ha un tuner HD e registra dalla televisione in HD oltre a registrare da fonti esterne... credo proprio che mi orienterò su questo prodotto
    grazi ancora!


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    Sono quasi deciso a prendere, come ho scritto poc'anzi, l'HMRW-600, ma il dubbio mi resta. Sul sito che sto spulciando, allo stesso prezzo ho visto il Iamm NTR-83 che fa più o meno le stesse cose, ma sembra legga più formati di file, sia video che audio... come processore?
    Sui forum dello Iamm e qui del HMRW-600 non ho letto grosse problematiche, sullo IAMM dopo 1 ora e mezza si interrompe la registrazione, ma potrebbe essere un problema di file system anche se non si hanno più notizie da chi ha manifestato il problema, forse ha risolto...
    Secondo te, Galerio che hai una grande esperienza, quale potrebbe essere la scelta migliore tra i due, visto che costano lo stesso prezzo?
    Le esigenze sono registrare dalla televisione, possibilmente in HD sostituendo così il vecchio videoregistratore in VHS, registrare da fonte esterna per riversare videocassette dei compleanni, feste etc, leggere i principali formati di file moderni, MKV, AVI etc..., se si leggono i blu-ray e i DVD bene, ma non è indispensabile, ma credo che entrambi lo facciano e possibilmente con buona qualitÃ* e una certa fluiditÃ*.
    Connessione PC e facilitÃ* d'uso, magari la differenza sta nel software o in firmware della comunitÃ*, potenziati e migliori, non so...
    Spero di avere l'illuminazione, il tempo stringe!


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    L'HMR600W è un prodotto non recente che finirÃ* credo presto fuori produzione.
    Se hai bisogno le stesse dimensioni con doppio sintonizzatore puoi scegliere il 4geek Medley Evo (è uguale all'Ellion X3TR21 o un HMR2000 piccolo come dimensioni).
    I formati letti dallo IAMM sono bene o mali gli stessi in quanto la piattaforma hardware è la stessa.
    Ti suggerisco di scegliere un prodotto con assistenza in italia (4geek) piuttosto uno con assistenza in spagna (Iamm/O2media).
    Nessuno legge i DVD originali tramite lettore USB esterno.
    Ti suggerisco di dare un'occhiata ai Tips & tricks per maggiori info.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    L'HMR600W è un prodotto non recente che finirÃ* credo presto fuori produzione...
    Mmmm. ti ringrazio molto per l'aiuto. Mi hai dato una serie di ottime dritte. Certo, adesso ho più confusione di prima, ma almeno è confusione cosciente!
    Il 4geek non è molto simile al Emtec S850h? Ho avuto questo prodotto e non mi sono trovato bene per niente! Io ho trovato pace con il Dune e sono al momento molto soddisfatto. Questo sarebbe un regalo, la persona alla quale è indirizzato non ha interesse al doppio sintonizzatore, vorrebbe solo potersi registrare le gare di moto quando siamo fuori in moto!!! E poter leggere una buona serie di formati audio video con una certa fluiditÃ* e riversare una marea di videocassette personali e di vecchie gare motociclistiche registrate con il buon vecchio VHS... Mi faccio un giretto nei link sul Tips & Trick che hai in firma e vediamo che mi salta in mente. Al momento grazie!


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    HMR-2000 e Medley 3 EVO sono identici tranne per il fatto che quest'ultimo ha due prese scart.
    Per la lettura di DVD originali devi guardare a prodotti come il Nexus MR6000. Tutti invece leggono le iso dei DVD e Blu Ray decriptati.
    Un consiglio? Se puoi aspettare, allora spetta, stanno uscendo i nuovi player con processori aggiornati e nuove funzioni. Ma non è questo il luogo dove discuterne.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMRW-600 Vs HMR2000

    grazie ad entrambi anche per le ottime dritte, per i processori aggiornati, mi faccio un giro nel forum per vedere di trovare il post dove se ne discute...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •