Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da frame Originariamente Scritto da Galerio Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali. Sono a conoscenza che ...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da frame
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali.
    Sono a conoscenza che il Medely (HMR600) legge le ISO sono dei DVD rippati (ovvero tolti della loro protezione)...
    E' una mancanza a livello Hardware?...rappresentata da cosA?...insomma cosa gli mancherebbe?
    ...penso che l'integrazione non sarebbe stata così costosa...i lettori DVD/Divx da tavolo ormai te li tirano dietro per una manciata di Euro (eda lcuni oggi hanno pure il tuner DVB-T integrato, tra l'altro)..
    Per leggere i dvd protetti occorre un processore apposta. Ma non continuiamo qui questo OT, se vuoi apri una nuova discussione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Junior L'avatar di hv1260
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Un doppio sintonizzatore renderebbe questo oggetto quasi pefetto! C'è qualche possibilitÃ*?


  3. #23
    Junior L'avatar di al11
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    questo dovrebbe funzionare sulla parte hardware, un altro brano che il firmware


  4. #24
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Premetto che io "ancora" non possiedo questo gioiellino ma mi domandavo se è possibile integrarlo con un sistema di visualizzazione di fotoalbum online, tipo picasa o quello della apple. A dire il vero io sarei molto interessato alla MobileMe Gallery della apple visto che tengo tutte le mie foto li.......

    Grazie.
    Oltre a quotare la precedente idea me ne è venuta un'altra...... SarÃ* possibile collegarci un lettore di common interface USB per la visione di mediaset premium?


    Grazie!


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Premetto che io "ancora" non possiedo questo gioiellino ma mi domandavo se è possibile integrarlo con un sistema di visualizzazione di fotoalbum online, tipo picasa o quello della apple. A dire il vero io sarei molto interessato alla MobileMe Gallery della apple visto che tengo tutte le mie foto li.......

    Grazie.
    Oltre a quotare la precedente idea me ne è venuta un'altra...... SarÃ* possibile collegarci un lettore di common interface USB per la visione di mediaset premium?


    Grazie!
    Ho giÃ* chiesto agli sviluppatori e mi han risposto che non è in programma e non è neppure possibile.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio

    Ho giÃ* chiesto agli sviluppatori e mi han risposto che non è in programma e non è neppure possibile.

    Peccato con la possibilitÃ* di avere anche i contenuti a pagamento sarebbe stato un prodotto davvero completo...


  7. #27
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Piuttosto, della regolazione via sw della ventola si sa qualcosa?


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di emapas
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao a tutti, oltre a tutte le funzioni che avete indicato nel topic e che quoto in pieno, sarebbe veramente bello se l'HMR600 potesse collegarsi ad IMDb o similare e scaricare copertine e trame dei film (come del resto giÃ* fanno i mediaplyer giÃ* in commercio). Penso ad una cosa tipo quella che fa XBMC...
    Sarebbe molto utile anche un'interfaccia web per gestire tutta la macchina e impostare le registrazioni da remoto.
    Infine sarebbe utile anche implementare la possibilitÃ* di gestire plugins per funzionalitÃ* aggiuntive...


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Richiesta, alla quale forse la risposta è scontata:

    non è possibile velocizzare il cambio canale sia progressivo (1,2,3,4..ecc) che in zapping?

    ..il mio decoder zapper da 30 Euro è una scheggia e per questo motivo il Medley è visto con astio a casa dagli utilizzatori del TV..


  10. #30
    Junior L'avatar di mammut
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Mi chiedevo se fosse possibile - una volta premuto ENTER - scorrere la lista dei canali anche con le frecce di destra e di sinistra (magari avanzando di 10 canali alla volta).
    Attualmente è possibile avanzare con i tasti |<< e >>|
    ma con le frecce, credo, potrebbe essere più comodo...

    Inoltre (ma questa è una mia opinione) preferirei che la finestra della lista dei canali apparisse spostata a destra o a sinistra dello schermo, ma non centrata come adesso.
    Ciao a tutti


Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •