Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da fraste03 BUONASERA A TUTTI secondo me cio che manca anche di molto importante e' la funzione del ...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #41
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da fraste03
    BUONASERA A TUTTI
    secondo me cio che manca anche di molto importante e' la funzione del time remaining di quando si guarda un film e le info del file
    avevo un mediacom v38 prima e queste due funzioni cerano.
    sarebbe bello schiacciare un tasto e vedere oltre a quanto film abbiamo gia visto anche il tempo che rimane x finirlo..
    e poi un tasto info che ti dica la risoluzione video del file ...bitrate...audio etc...
    tutte ste funzioni le avevo su un apparecchio ben piu scadente del hmr-600w...
    Ciao a tutti.
    Galerio ce lo sa giÃ*, colgo comunque l'occasione per unirmi anche io un'altra volta a questa richiesta.
    pertecara



  2. #42
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Si lo so, appena ho un po' di tempo metto a posto le richieste e le invio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #43
    Junior L'avatar di el.capitan
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    A me piacerebbe avere queste funzionalitÃ*:
    - PossibilitÃ* di selezionare le cartelle che contengono musica, video per poterle eseguire ed inserirle nei favorite
    - PossibilitÃ* di eseguire file musicali con la funzionalitÃ* shuffle
    - possibilitÃ* di far terminare la riproduzione di file quando sono stati eseguiti tutti quelli selezionati

    Grazie

    Ciao


  4. #44
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da beppone74
    Ciao,
    sarebbe meraviglioso se sul display uscisse il nome della cartella in cui si sta navigando, questo per nevigare nelle cartelle di musica senza dover per forza accendere il TV.

    Ciao
    Concordo. Lo renderebbe semplicissimo per l'uso senza TV: praticamente equivalente allo IAMM. Grazie


  5. #45
    Junior L'avatar di lombardf
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao, grazie dell'ottimo lavoro che fai, io sono un nuovo utente , in procinto di comprare l'hmr-600w, diciamo che entro domani dovrei gia' fare l'acquisto, ho letto con attenzione in questi giorni molto sia qui che in altri forum su questo gioellino, pero' avrei io una proposta da implementare, sarebbe molto bello avere la possibilita' di utilizzare un client tipo "jdownloader", che non e' altro che un gestore java di file da siti come raidshare o megaupload, o similari, per altro so che l' etrayz sempre di o2media, dorebbe avere questa funzione, quindi tutto sommato dovrebbe essere possibile da implementare, poi su linux esiste il prodotto a questo indirizzo http://jdownloader.org/download/index

    dico questo perche' in questo momento e' il miglior metodo per scaricare file, in quanto emule e lo stesso torrent in confronto sono superati, ovviamente se qualcuno conosce un prodotto che fa le stesse cose che fa il jdownloader e magari impiega meno risorse sarebbe da tenere in considerazione.

    Io ho una discreta esperienza , sia della parte linux che altro se serve una mano a disposizione.

    edit: ho letto che in realta' l'xtreamer utilizza non proprio jdownloader ma questo prodotto: http://www.xtreamer.net/etrayz/features ... oader.aspx
    che in pratica e' il motore di jdownloader


  6. #46
    Junior L'avatar di mrguitar
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Premetto che "ancora" io non possiedo questo bel gioiellino ma
    sarebbe interessante se l'HMR600:

    1) potesse visualizzare le copertine dei film e dei cd-musicali (jpg,gif,png)
    2) potesse supportare oltre ai files .flac anche i files .ape


  7. #47
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    Citazione Originariamente Scritto da fraste03
    BUONASERA A TUTTI
    secondo me cio che manca anche di molto importante e' la funzione del time remaining di quando si guarda un film e le info del file
    avevo un mediacom v38 prima e queste due funzioni cerano.
    sarebbe bello schiacciare un tasto e vedere oltre a quanto film abbiamo gia visto anche il tempo che rimane x finirlo..
    e poi un tasto info che ti dica la risoluzione video del file ...bitrate...audio etc...
    tutte ste funzioni le avevo su un apparecchio ben piu scadente del hmr-600w...
    Ciao a tutti.
    Galerio ce lo sa giÃ*, colgo comunque l'occasione per unirmi anche io un'altra volta a questa richiesta.
    pertecara
    QUOTO, non può non esserci questa funzione.

    Enrico.


  8. #48
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da fraste03
    BUONASERA A TUTTI
    secondo me cio che manca anche di molto importante e' la funzione del time remaining di quando si guarda un film e le info del file
    .....
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che questa funzione giÃ* ci sia. Io sto usando il firmware 443 di radiogears e mentre si vede un qualsiasi filmato (che sia registrato dal DTV o che sia un divx o un mkv) basta premere il tasto info in alto a destra a fianco al pulsante di accensione e sopra alla tv appare il <tempo trascorso dall'inizio del filmato>/<tempo totale del filmato>.

    Per quanto riguarda le info sul file, idem, appaiono nel riquadro laterale (giÃ* presente) del browser di file. In questo caso però posso dire con certezza che nel firmware 438 questa funzione non era ancora presente mentre è stata aggiunta nel 443.

    Potrebbe essere che valga lo stesso discorso per il tasto info durante la visione? Cioè che la funzione sul tasto info sia stata aggiunta nel firmware 443?


  9. #49
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao, intanto grazie per le info. Scusa ma la versione 443 e` per l'o2media ? Se si perche` non si trova sul loro sito spagnolo ?


    Eventualmente, gentilmente, mi puoi mandare il link da dove lo hai scaricato ?

    Grazie mille.

    Enry


  10. #50
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Il link del topic è questo:
    viewtopic.php?f=41&t=283
    all'interno trovi il link di mediafire per scaricare il firmware.
    saluti


Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •