Medley 3 Evo - Primo contatto

Questa è una discussione su Medley 3 Evo - Primo contatto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, approfitto per salutare tutti. Non ho resistino e l'ho comprato nonostante la crisi ... non so ancora cosa riuscirò ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Medley 3 Evo - Primo contatto

  1. #1
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Medley 3 Evo - Primo contatto

    Ciao, approfitto per salutare tutti. Non ho resistino e l'ho comprato nonostante la crisi... non so ancora cosa riuscirò a combinarci (non ho ancora internet nè pc causa trasloco). Per adesso lo sto usando come ricevitore digT. Spero non mi mandiate a quel paese perchè di volta in volta conto di chiedere aiuto. Ciao

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:21 AM

  2. #2
    Junior L'avatar di filippi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Re: nuovo medley 3 evo è arrivato

    Ho comprato il Medley

    collegato il tutto.

    Accendo la tv, poi il medley, quindi mi appare il menù seleziono "browser" poi dgtv sul telecomando. Si accede così ai canali del digitale terrestre o c'è una via più breve?

    Lo zapping del digitale terrestre è molto lento, è normale?

    Il collegamento wifi col modem adsl c'è.. il pc di casa lo vedo yuuuuu!!!!

    Come faccio a vedere i filmati youtube?? li seleziono... e poi??

    Ultima modifica di Galerio; 20-October-2011 alle 02:49 AM Motivo: editato per commento OT
    filippi

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo medley 3 evo è arrivato

    Semplicemente la presentazione va fatta ma riguarda la propria persona e non va fatta in un thread di un prodotto.
    Inziare un thread dicendo comprerò il prodotto (quindi non ce l'hai) e posterò le richeiste (senza essersi letto i post specific) non aggiunge nulla di propositivo al forum

    Visto che esistono dei thread con le domande più comuni, onde evitare di fare richieste giÃ* coperte da queste FAQ ti è stato suggerito di leggere i post introduttivi.

    Ho scritto che molta gente (non per forza tu) considera il forum alla stregua di facebook ma lo scopo dei due oggetti è completamente diverso.

    Nel forum si verifica preventivamente se nei post inziali del thread specifici un certo argomento è stato affrontato.
    Se non è stato affrontato si postano le propri richieste fornendo sempre il maggior numero di dettagli possibili.

    Quando posti indica sempre la versione precisa del firmware e indica se originale o modificata.

    1) la procedura per il DTV è corretta
    2) Cambio lento ? Può essere. Io nonc ronometro il etmpod el passaggio canale. Aspetto. Esiste anche il CAN + CAN -
    3) Browser - Internt (leggi i thread precedenti a questo che spiegano che per il momento youtube non funziona)


  4. #4
    Junior L'avatar di Kalos
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nuovo medley 3 evo è arrivato

    Scusa Bovirus ma forse non hai ancora capito l'ironia del post precedente...!!!
    Benvenuto Filippi


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nuovo medley 3 evo è arrivato

    @filippi ho modificato e cancellato alcuni messaggi OT sia tuoi che di bovirus.
    Mi spiace che vi siate fraintesi nei toni, purtroppo capita. Spero che tutto sia ok ora e ti do anche io il benvenuto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •