[Medley 3] Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

Questa è una discussione su Perdita di sincronia A/V e link per download firmware all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti mi chiamo Biagio e sono nuovo. Posseggo un medley 3 mkv con un vecchio firmware (518) che ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

  1. #1
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    Ciao a tutti mi chiamo Biagio e sono nuovo.
    Posseggo un medley 3 mkv con un vecchio firmware (518) che non ho più aggiornato in quanto il player faceva bene il suo lavoro ;-)

    Ultimamente però riscontro un problema di perdita di sincronia tra audio e video, non solo dei file video presenti sull'HD ma anche dei canali TV del digitale terrestre... tempo fa avevo notato qualche perdita di sincronia nelle registrazioni, ma ora si manifesta anche guardando direttamente un canale TV il che mi sembra piuttosto anomalo.

    Ad ogni modo ho deciso di aggiornare il firmware e cercando in rete sono finito nel vostro sito... solo che i link dei firmware da voi proposti nel seguente thread non sono più validi:
    4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

    Avete qualche link aggiornato?

    Grazie
    Biagio

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    Aggiornamento:
    ho trovato il nuovo firmware 757 v. 1.04... installato seguendo le istruzioni e tutto è andato a buon fine ma... l'audio e il video sono ancora fuori sincrono :-( quindi aggiornare il firmware e formattare l'HD non ha risolto...avete qualche suggerimento?

    Grazie
    Biagio


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    @Biagio

    Per gfavore non creare post multipli.
    Edita il tuo post precedente ed aggiungi quanto ti serve.

    Di solito infatti il fuori sincrono non è dovuto al firmware.

    Scarica deis amples certificati ad esempio da qui

    DivX Plus HD Video: high performance H.264 video in an MKV file | DivX.com

    e verifica se anche con questi l'audio è fuori sincrono.
    Se l'audio è fuori sincrono credo che il problema sia l'harwdare del box e non è risolvibile.


  4. #4
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    Ciao Bovirus, grazie per la risposta.
    Mi scuso per il post multiplo, lo terrò presente per la prossima volta.

    Venendo al problema, ho provato un file scaricato dal link che mi hai indicato e come immaginavo viene riprodotto fuori sincrono... come dicevo però il fuori sincrono non riguarda solo i file video ma anche le trasmissioni TV del digitale terrestre... mi viene un dubbio... potrebbe essere un problema del cavo HDMI o si è proprio guastato il player?


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    Al momento non ho un secondo cavo hdmi per cui ho fatto una prova collegandomi con una scart... purtroppo il problema persiste quindi deduco che non si tratta di un problema di cavo hdmi...ma possibile che non ci sia un modo di fare un reset del box? l'unica voce di ripristino che ho trovato (e che ho giÃ* provato) è quella delle impostazioni, ma non è un vero e proprio reset... averte qualche dritta da darmi o devo proprio buttarlo via? :-(


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Perdita di sincronia A/V e link per download firmware

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Biagio

    Il reset totale consiste nel riflashare l'intero firmware (file INSTALL.IMG).
    Cioè sostanzialmente quello che ho giÃ* fatto... come scrivevo prima ho appunto aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (757 v. 1.04)...quindi non mi restano altre soluzioni? cos'altro potrei provare?

    Ultima modifica di Biagio; 08-December-2017 alle 12:14 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •