[Medley 3] Registrazione programmata e autospegnimento

Questa è una discussione su Registrazione programmata e autospegnimento all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, come accennavo in un altro thread ho aggiornato il mio medley 3 dal firmaware 518 al firmware ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Registrazione programmata e autospegnimento

  1. #1
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Registrazione programmata e autospegnimento

    Ciao a tutti,
    come accennavo in un altro thread ho aggiornato il mio medley 3 dal firmaware 518 al firmware 757 v. 1.04 (sperando di risolvere problemi di perdita di sincronizzazione audio/video che purtroppo però non ho risolto...).

    Da quando ho aggiornato mi sono però accorto che la funzione di programmazione delle registrazioni non funziona correttamente... in pratica il medley 3 si accende all'ora prevista ma la registrazione non parte...

    Avrei un'altra domanda da porvi a riguardo... spesso mi capita di dover registrare un programma TV al volo, però per fare in modo che al termine della registrazione il medley 3 si spenga da solo devo programmarlo in modo che si accenda dopo circa 4/5 min e poi spegnerlo subito... in questo modo gli dò il tempo di accendersi da solo, registrare e spegnersi quindi da solo... se invece attivo la registrazione "al volo" premendo il tasto REC e imposto poi la durata premendolo ripetutamente, l'apparecchio termina la registrazione nei tempi previsti ma non si spegne... la domanda è: con il nuovo firmware hanno aggiunto qualche funzione che permette di programmare anche lo spegnimento "al volo" o bisogna sempre ricorrere al "vecchio metodo"? (che tra l'altro come indicavo all'inizio non funziona neanche più...almeno a me ).

    C'è qualcun altro che riscontra lo stesso problema?
    Grazie
    Biagio

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Biagio; 23-December-2017 alle 02:17 PM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    @Biagio

    Io ho verificato con il mio medley che attivando correttamente.

    Come indicato più volte

    - Usare nel box l'orario manuale e non preso dal canale. Impostare l'ora legalr se necessario.
    - La programamzioen deve essere fatta almento 5/10 minuti prima dell'evento e poi messo in standby il Medley. Così il medley si avvia e registra correttatmnte.
    - Usando la registrazione al volo non è possibile fare lo spegnimento programmato.


  3. #3
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Biagio

    Io ho verificato con il mio medley che attivando correttamente.

    Come indicato più volte

    - Usare nel box l'orario manuale e non preso dal canale. Impostare l'ora legalr se necessario.
    - La programamzioen deve essere fatta almento 5/10 minuti prima dell'evento e poi messo in standby il Medley. Così il medley si avvia e registra correttatmnte.
    - Usando la registrazione al volo non è possibile fare lo spegnimento programmato.
    Bovirus, sono anni che posseggo il medley 3 (penso 6/7) e come ho specificato nel messaggio ho sempre utilizzato la procedura da te indicata e infatti ha sempre funzionato... non funziona più da quando ho aggiornato.
    Quella dello spegnimento con la registrazione al volo ritengo sia una grossa mancanza in questo dispositivo e speravo l'avessero colmata nel nuovo firmware... purtroppo però non è così .

    Biagio


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    @Biagio

    Se sei convinto che sia il problema della versione moddata puoi provare a caricare la versione originale della stessa versione e vedere se hai lo stesso problema.

    Come detto a me usando le avvvertenze indicate si spegne dopo la registarzione (ps: non devi usare il box durante la registrazione...).


  5. #5
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Biagio

    Se sei convinto che sia il problema della versione moddata puoi provare a caricare la versione originale della stessa versione e vedere se hai lo stesso problema.

    Come detto a me usando le avvvertenze indicate si spegne dopo la registarzione (ps: non devi usare il box durante la registrazione...).
    Non è questione di essere convinti, è una questione oggettiva...prima dell'aggiornamento funzionava, ora non più...

    Ad ogni modo il problema non è che il medley non si spegne dopo la registrazione, ma bensì che la registrazione non parte proprio... come ho chiaramente scritto nel mio post: "...il medley 3 si accende all'ora prevista ma la registrazione non parte...".

    Riguardo alla versione originale del firmware... sapresti indicarmi cortesemente dove trovarla?

    Grazie




  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    mah guarda, il mio medley mi sÃ* che stÃ* partendo...come dicevo all'inizio infatti la necessitÃ* di aggiornare il firmware è nata dal fatto che ho problemi di sincronizzazione audio video e pensa un po' non solo dei video caricati sull'HD ma anche dal segnale proveniente "in diretta" dall'antenna...

    Comunque grazie per il firmware... sei gentile


  8. #8
    Junior L'avatar di Biagio
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione programmata e autospegnimento

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Biagio

    Vedo di recuperarti se posso il firmware originale.
    ehmmm.... notizie in proposito?


  9. #9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •