[Medley 3] richiesta username e psw con windows

Questa è una discussione su richiesta username e psw con windows all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, ho acquistato il Medley3 mkv da più di un anno e con windows Xp funzionava tutto (o quasi), adesso ...

Risultati da 1 a 2 di 2

richiesta username e psw con windows

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di gandalf68
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 MKV richiesta username e psw con windows7

    Salve, ho acquistato il Medley3 mkv da più di un anno e con windows Xp funzionava tutto (o quasi), adesso con win7 non riesco ad accerdere tramite rete WiFi a tutte le cartelle condivise del computer, mi appare la richiesta di inserire Password e Username, nonostante svariati tentativi non riesco a risolvere il problema, Utilizzo un router per la condivisione internet 3G/3.75G Wireless N RouterTL-MR3420 e due computer portatili con Windows 7Basic/home professional edition. Non sono molto bravo con le varie impostazioni di rete, anzi abbastanza ignorante, ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe postare una guida passo/passo per risolvere il problema? Grazie a tutti coloro che cercheranno di fornire un aiuto.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di gandalf68; 07-January-2012 alle 12:40 PM

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •