Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

Questa è una discussione su Nuova mod basata sul nuovo firmware C419 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da nasoftz Galerio ho appena provato la post-procedura di aggiornamento via telnet confermo che il punto 1) delle ...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

  1. #11
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da nasoftz
    Galerio ho appena provato la post-procedura di aggiornamento via telnet
    confermo che il punto 1) delle istruzioni, quello per entrare con i privilegi di amministratore cioè tramite utente "nobody" , per poi editare il file e aggiungere "root", puo' essere tranquillamente saltato utilizzando l' utente "4geek" con password "danilo" valido su tutti i firmware anche successivi...

    quindi se vuoi togliere il punto 1 dalle istruzioni e quindi dimezzarle... ora puoi

    invece al punto 2) alla fine aggiungerei:
    attenzione l'interfaccia web non attiverÃ* torrent e affini finchè non rileva le cartelle in questione, se non provenite da firmware giÃ* modificato e non avete giÃ* creato le directory potete utilizzare il comando:
    mkdir /tmp/usbmounts/sda1/download
    e poi
    mkdir /tmp/usbmounts/sda1/torrent

    sempre al punto 2) attenzione: se avete chiavette usb (magari con l' immagine del firmware appena caricato ) connesse ...
    e avete aggiunto i seguenti path al file /etc/dctcs.conf......
    torrent-directory=/tmp/usbmounts/sda1/torrent
    download-directory=/tmp/usbmounts/sda1/download
    come da istruzioni
    la cartella di destinazione dell' hardisk non corrisponderÃ* alla cartella "sda1" ma a "sb1" oppure "sb2" finchè non disconnetterete eventuali periferiche usb... infatti all' avvio vengono montate per prime e quindi il disco per ultimo! se utlizzate una chiave o unita disco usb sempre collegata all' hmr allora dovrete variare la destinazione del file dctcs come segue:
    torrent-directory=/tmp/usbmounts/sdb1/torrent
    download-directory=/tmp/usbmounts/sdb1/download

    spero sia stato di aiuto Galerio senno' edita direttamente e togli le parti superflue...
    Ciao,
    per ovviare al problema dell' sda1 \ sdb1 bisogna sostituire le linee contenute nel file /etc/dctcs.conf:

    Codice:
    torrent-directory=/tmp/usbmounts/sda1/torrent
    download-directory=/tmp/usbmounts/sda1/download
    in questo modo:

    Codice:
    torrent-directory=/tmp/hddmedia/torrent
    download-directory=/tmp/hddmedia/download
    Così si fa riferimento al nome logico dell'hd interno, fregandosene dei come sia stato mappato in quel momento.

    Galerio si potrebbe inserire quelle righe in sostituzione delle altre nel prossimo firmware,con la procedura che ho descritto nell'altro post.

    Saluto.


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Giusto, per ora posto il firmware con il riferimento a tmp/usbmouts, domani ripreparo il tutto con hddmedia (confermatemi però che funzioni hddmedia perché non ho hard disk disponibili da usare ora). Intanto ecco il firmware con:

    Password di root per l'accesso da Telnet rimossa.
    Correzioni alla lingua italiano aggiunte.
    Frequenze dei canali DTV aggiornate.
    Comando ls colorato
    Interfaccia Web con attivazione dei servizi Samba (senza alcuna altra modifica manuale da fare via telnet, funziona giÃ* tutto), FTP e Torrent

    Ecco il link per scaricarlo:
    C419HP_SR10C_091119a_010_Samba_FTP_Torrent-No_Telnet_Password.version.3.zip (29.45 MB) - abilita FTP, Torrent e Samba FUNZIONANTE fin da subito senza far ulteriori modifiche, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornatahttp://www.mediafire.com/?hqziqwyrn0g

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Vabbé, tanto son sonnambulo. Ecco anche il firmware con giÃ* l'impostazione per il client torrent per usare solo le cartelle torrent e download sul disco interno (dovete, credo, creare prima voi sul disco prima di avviare il client torrent) usando l'impostazione tmp/hddmedia/download e tmp/hddmedia/torrent.

    Ecco il link per scaricarlo:
    C419HP_SR10C_091119a_010_Samba_FTP_Torrent-No_Telnet_Password.version.4.zip (29.44 MB) - abilita FTP, Torrent (giÃ* impostato per usare solo l'hard disk interno) e Samba FUNZIONANTE fin da subito senza far ulteriori modifiche, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornatahttp://www.mediafire.com/?jgzf0ijdzjl

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Ciao Galerio ,
    un saluto anche a tutti gli utenti del forum ovviamente , sbirciando in giro ho visto che sul link mediafire della ellion , per il nostro player hanno inserito due firmware nuovi , uno parallelamente al firmware che hai postato con praticamente lo stesso suffisso 091119a , dopo due giorni uno nuovo con 091120a , uppato il 23/11 per esattezza.
    Sai per caso cosa hanno implementato o corretto in così poco tempo ?
    ciao e grazie


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    Ciao Galerio ,
    un saluto anche a tutti gli utenti del forum ovviamente , sbirciando in giro ho visto che sul link mediafire della ellion , per il nostro player hanno inserito due firmware nuovi , uno parallelamente al firmware che hai postato con praticamente lo stesso suffisso 091119a , dopo due giorni uno nuovo con 091120a , uppato il 23/11 per esattezza.
    Sai per caso cosa hanno implementato o corretto in così poco tempo ?
    ciao e grazie
    Sai, è un po' difficile capire se mi parli di link mediafire della Ellion senza darmi alcuna indicazione... Visto che conosci tali link puoi intanto farli sapere anche a noi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    scausa
    questo è il link alla pagina support della ellion
    http://www.elliondigital.de/html/support.html
    il secondo link porta alla pagina di download dei firmware per tutti i modelli ellion
    http://www.mediafire.com/?sharekey=46ab ... f6e8ebb871

    Ciao


  7. #17
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    Ciao Galerio ,
    un saluto anche a tutti gli utenti del forum ovviamente , sbirciando in giro ho visto che sul link mediafire della ellion , per il nostro player hanno inserito due firmware nuovi , uno parallelamente al firmware che hai postato con praticamente lo stesso suffisso 091119a , dopo due giorni uno nuovo con 091120a , uppato il 23/11 per esattezza.
    Sai per caso cosa hanno implementato o corretto in così poco tempo ?
    ciao e grazie
    Ok, fatto un semplice controllo incrociato.
    Hanno modificato solo il fie DvdPlayer (ovvero il main code).
    Aumento dell'ordine di un centinaio di Bytes,
    Probabilmente hanno corretto qualche baco dell'ultimo secondo, ma cosa non e' dato sapere.

    Mi spiace ma ora non posso fare un controllo incrociato con il nostro firmware.

    Per Galerio, le trovi qui


    http://www.mediafire.com/?sharekey=46ab ... f6e8ebb871


  8. #18
    Junior L'avatar di parkerx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Ciao a tutti..

    mi sono accorto che l'avanzamento veloce di un file video più di 2x non vÃ*.
    se si preme stop e dopo si riprende il video appare la finestra che chiede se si vuole continuare da dove ci si è fermati , ma riprende sempre dall'inizio.

    è solo un mio problema ?

    tutto qui.

    per il resto ottimo lavoro.


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    scausa
    questo è il link alla pagina support della ellion
    http://www.elliondigital.de/html/support.html
    il secondo link porta alla pagina di download dei firmware per tutti i modelli ellion
    http://www.mediafire.com/?sharekey=46ab ... f6e8ebb871

    Ciao
    Ok, perfetto, ora lo prelevo e appongo le varie modifiche e in più grazie a puffo123 installeremo il client Torrent Transmission (migliore rispetto a quello giÃ* presente) e Mediatomb per vedere i filmati youtube.

    Magari giÃ* questa sera sarÃ* pronto, quindi rimanete connessi! Lo pubblicherò sia qui che nel post sugli hack dove ho elencato tutte le varie mod create.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Magari giÃ* questa sera sarÃ* pronto, quindi rimanete connessi! Lo pubblicherò sia qui che nel post sugli hack dove ho elencato tutte le varie mod create.
    Grande Galerio! Non ti si sta più dietro, mi sono distratto un attimo e giÃ* siamo alla quarta versione modificata con la quinta in dirittura d'arrivo!


Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •