Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

Questa è una discussione su Nuova mod basata sul nuovo firmware C419 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti per sito e forum, davvero fatti bene, mi avete convinto a ...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

  1. #71
    Junior L'avatar di paolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzitutto complimenti per sito e forum, davvero fatti bene, mi avete convinto a comprare questo mediaplayer.

    Ho appena ordinato il medley 3 della 4geek, che mi arriverÃ* a brevissimo...qualche giorno.
    Il mio dubbio è: i firmware che modificate e postate sul forum sono compatibili con il 4geek?
    Nel senso, non voglio farvi ripetere le cose, so che i player sono identici in tutto e per tutto tranne che per il frontalino; ho giÃ* letto e riletto discussioni e post su questo argomento sul forum.
    Mi piacerebbe solo avere la conferma da qualcuno che ha il medley 3 e ha installato il firmware C419 modificato che tutto funzioni bene, compresi tastini a sfioramento.
    Non vorrei bloccare il lettore dopo 2 giorni che ce l'ho, tutto qui.

    Non so se ho fatto bene a postare questa domanda qui, ma mi sembrava esagerato aprire una nuova discussione solo per questo.

    Grazie in anticipo per la risposta.


  2. #72
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Citazione Originariamente Scritto da paolo
    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzitutto complimenti per sito e forum, davvero fatti bene, mi avete convinto a comprare questo mediaplayer.

    Ho appena ordinato il medley 3 della 4geek, che mi arriverÃ* a brevissimo...qualche giorno.
    Il mio dubbio è: i firmware che modificate e postate sul forum sono compatibili con il 4geek?
    Nel senso, non voglio farvi ripetere le cose, so che i player sono identici in tutto e per tutto tranne che per il frontalino; ho giÃ* letto e riletto discussioni e post su questo argomento sul forum.
    Mi piacerebbe solo avere la conferma da qualcuno che ha il medley 3 e ha installato il firmware C419 modificato che tutto funzioni bene, compresi tastini a sfioramento.
    Non vorrei bloccare il lettore dopo 2 giorni che ce l'ho, tutto qui.

    Non so se ho fatto bene a postare questa domanda qui, ma mi sembrava esagerato aprire una nuova discussione solo per questo.

    Grazie in anticipo per la risposta.
    oddio ma scriviamo in turko?? ma se la conferma è stata data minimo minimo tre volte in questo forum come fai te ad avere ancora dubbi.......? :
    boh! la prossima volta guarda meglio.... e non utilizzare questa sezione... qui vanno solo le cose relative al firmware moddato... senno' Galerio ci picchia!


  3. #73
    Junior L'avatar di paolo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova mod basata sul nuovo firmware C419

    Grazie per la risposta e scusate.....
    ora almeno sono sicuro e tranquillo.


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •