O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti ...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

  1. #51
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti dico le dimensioni esatte della ventola. Mi pare strano che ne abbiano fatta una su misura... costerebbe troppo.

    Se hai preso la misura dall'esterno sicuramente è una 40x40 dato che internamente avrÃ* la larghezza della "cornice"


  2. #52
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Era una cosa che volevo fare pure io. Magari più tardi smonto il player e ti dico le dimensioni esatte della ventola. Mi pare strano che ne abbiano fatta una su misura... costerebbe troppo.

    Se hai preso la misura dall'esterno sicuramente è una 40x40 dato che internamente avrÃ* la larghezza della "cornice"
    No, l'ho presa dalla vite... solo che ne hanno messe solo 2... ok, basta, anche se è mezzanotte passata lo smonto e vi dico così mi tolgo questa curiositÃ* che avevo da tempo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #53
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Misura proprio 3,5cm ed è spessa circa 8mm. Poi fra la ventola e l'hard disk c'è uno spazio vuoto di circa 2,8cm con però il pilastro della vite per montare il fondo che si intromette. Direi che non sarÃ* così semplice la sostituzione. Ma nelle foto che ho fatto nella recensione non si vede l'interno dove c'è la ventola?

    ps: grazie terrornoize per la donazione!!!! Domani faccio l'upgrade al server perché ormai questo non regge più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #54
    Junior L'avatar di Blank
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ciao Galerio, sono nuovo del forum. ho bisogno di un aiuto e spero che mi possa aiutare.
    ho provato a collegare un lettore dvd USB (in veritÃ* ho provato con due lettori diversi) al HMR600W ma non riesco a vedere i dvd o per lo meno quando accedo alla periferica USB visualizza solo il simbolo che porta alla pagina superiore, ciò significa che non vede il contenuto sul dvd o che non supporta il lettore dvd?
    ti ringrazio in anticipo per una risposta.


  5. #55
    Junior L'avatar di leemarvin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Saluti a tutti
    qualcuno sa dirmi se è possibile visualizzare le anteprime dei film sotto forma di icona (tipo locandina ) invece che solo testo
    grazie


  6. #56
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    I dvd usb non sono ancora supportati.
    Per l'anteprima dei film c'è l'opzione apposita nel menu di setup, ma non crea delle mini icone accanto a ciascun file, ma vedrai una finestrella con appunto l'anteprima del film.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •