O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

Questa è una discussione su O2Media HMR-600W [Thread ufficiale] all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Vi presento il nuovo player targato O2Media ( http://www.o2media.es ) le cui caratteristiche e prezzo lo rendono un prodotto davvero ...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]


    Vi presento il nuovo player targato O2Media (http://www.o2media.es) le cui caratteristiche e prezzo lo rendono un prodotto davvero concorrenziale e interessante: processore Realtek, tuner per tv dvb-t in HD, possibilitÃ* di registrare da fonti esterne quali VHS, videocamere, o altro tramite ingressi RCA e SCART, player in Full HD a una risoluzione di 1080p, funzionalitÃ* di rete avanzate quali server FTP e Samba e tanto altro.

    Ecco la recensione, anche se è ancora da completare e in sviluppo:
    /2009/08/hardware/rece ... ab48r.html


      Nel frattempo vi do il benvenuto in questa nuova sezione del forum, dove potete scrivere tutto ciò che volete riguardo all'HMR-600W, chiedere spiegazioni, esprimere i vostri dubbi e avere un parere prima dell'acquisto e trovare supporto dopo l'acquisto.  


    Benvenuti!

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di kenfalco
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Salve a tutti,
    a me subito subito verrebbe da chiedere :

    La possibilitÃ* di registrare un canale mentre se ne guarda un altro c'è ?

    Le funzionalitÃ* internet come browse , youtube,picasa etc... ?

    e se non ci sono verranno implementate o nasce con quelle funzioni segate di partenza ?

    Il processore non viene mensionato , dice solo che è della realtek.
    E' effettivamente più potente di quello dello zoltartv in modo da garantire la visione senza scatti e problemi di tutti i file in HD anche con elevate operazione a carico del processore ??
    Lo zoltar se i filmati sono di una certa complessitÃ* pare dia dei problemi causa poca potenza processore . . .
    (così si legge in alcuni forum)

    Visto che x wi-fi occorre occupare una presa usb dietro l'apparecchio per apposita penna , ne rimane soltanto una libera !!
    Ci può essere attacato un HUB-USB ?

    Se attacco un dvd portatile usb posso usarlo per vedere foto o dvd ?
    (Questa domanda mi piacerebbe saperla risolta anche per lo zoltartv)

    Grazie a chi può rispondermi , e grazie a Galerio per lo splendido servizio che rende a tutti noi !!!


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da kenfalco
    E' effettivamente più potente di quello dello zoltartv in modo da garantire la visione senza scatti e problemi di tutti i file in HD anche con elevate operazione a carico del processore ??
    Lo zoltar se i filmati sono di una certa complessitÃ* pare dia dei problemi causa poca potenza processore . . .
    (così si legge in alcuni forum)
    Ti rispondo giÃ* subito su questo punto: se hai letto altrove di problemi nel visualizzare video in HD dello ZoltarTV devi sapere che erano solo problemi di firmware giovane, problemi ora tutti risolti: ho giÃ* guardato diversi video in HD a 720 e a 1080 senza alcun problema. L'unico problema l'ho riscontrato in alcuni video spacciati per HD 720 mentre invece non lo erano... quindi la colpa era di chi aveva compresso i video in modo errato. Il processore dello ZoltarTV è quindi ben dimensionato per il lavoro che deve svolgere. Domani avrò finalmente fra le mani il HMR-600W e vedrò subito di smontarlo per vedere cosa monta.

    Ciao e grazie per i complimenti

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Recensione pubblicata, o meglio, una prima bozza... ma oggi son stanco e ho lavorato anche fin troppo
    /2009/08/hardware/rece ... ab48r.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di kenfalco
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    gia una buona recensione !
    A me piacerebbe sapere una cosa,
    Se attacchiamo un lettore bluray usb sarebbe in grado di leggere bluray con tanto di menu e contenuti speciali ?

    Peccato abbia un solo tuner , grossa pecca rispetto ai concorrenti !

    L'interfaccia grafica sembra un po' piu' scarsa rispetto a zoltar o popcorn . . .

    Benone se veramente effettueranno servizi internet quale navigazione / podcast etc . . .
    Questo lo possiamo trovare scritto nel sito deo produttori o te lo hanno detto solamente a te ?

    Grazie , ciao , Ken.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Allora, non posso svelare le mie fonti di informazioni.. diciamo che ho dei canali privilegiati ma non sempre prenderei per buono quel che mi dicono, specie le previsioni e le tempitstiche.

    Per i blu-ray dovrebbe essere in grado di leggere i file i file m2ts (i file di stream dei blu-ray) anche se con qualche errore... quindi dovrebbe trattarsi di un problema del firmware. Ma non voglio dire cavolate, magari in realtÃ* non li legge nemmeno.. Purtroppo non avendo ne un blu ray disc ne un lettore non posso esservi di aiuto per questo.

    Devo, e lo farò, provare a fargli leggere delle iso di dvd e provare a collegare un dvd usb per vedere se riesce a leggere i dvd criptati originali. Solo che per farlo devo smontare l'unico lettore dvd che ho funzionante, cioé quello nel mio pc, ma fra qualche giorno dovrei cambiar la scheda madre al mio computer, quindi intanto che ci sono tolgo il dvd e faccio le prove.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ok, mi sono spostata e ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilitÃ* ad effettuare prove con PPV digitale, anche se da come hai detto dubito che sia possibile, ma la speranza è l'ultima a morire..... non è che magari come nel caso dell'EMtec s800 ci sia la remota possibilitÃ* di aggirare tramite Telnet(adesso non so bene se sto dicendo una cavolata....) il blocco delle registrazioni?....Se L'S800 avesse avuto la possibilitÃ* dell'HD forse l'avrei giÃ* comprato, anche solo per la comunity in continua espansione... anche se non in italiano....e anche se ci sono pareri discordanti sulle sue qualitÃ* hardware.....bene resto in attesa e ti auguro buon lavoro....


  8. #8
    Junior L'avatar di mroxs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Ciao, complimenti per la ottima recensione;

    Volevo chiederti gentilmente di precisare se esiste la funzione "GO TO" per andare ad un preciso punto di un video, anche se mi sembra di aver visto un'immagine che dovrebbe rappresentare questa funzione.

    Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro per questa e le altre recensioni fino ad ora postate

    M


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da mroxs
    Ciao, complimenti per la ottima recensione;

    Volevo chiederti gentilmente di precisare se esiste la funzione "GO TO" per andare ad un preciso punto di un video, anche se mi sembra di aver visto un'immagine che dovrebbe rappresentare questa funzione.

    Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro per questa e le altre recensioni fino ad ora postate

    M
    Ecco bravo, me l'ero dimenticato! Per fortuna ho fatto le foto... come avevo detto non ho ancora completato la recensione, e prima di scrivere le mie impressioni finali e conclusioni voglio testarlo per bene.
    Sì, come hai visto c'è la possibilitÃ* di avanzare direttamente a un punto specifico di un video tramite l'apposito tasto GO TO sul telecomando. Decisamente comodo! Mentre invece un altro tasto serve per fare dei salti in avanti o in dietro di 30 secondi alla volta (se non ricordo male).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di FeroX
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: O2Media HMR-600W [Thread ufficiale]

    buondì, ho letto nella recensione che è previsto il client torrent, si conoscono le tempistiche?


Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •